Connessione Firewire Case-mobo

Pubblicità

peppevit

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,:)
ho sul case una presa firewire ieee1394 ma dal connettore (gia' collegato dal produttore) ke da case si collega alla scheda madre,vengono tutte usb...E' possibile ke la presa davanti al cabinet utilizzi l'usb e non l'uscita di cui e' dotata la scheda???Ho fatto una spesa inutile comprando la scheda madre con firewire integrato?:cry: GRAZIE!
BUON NATALE A TUTTI!!!;)
 
Mah... sei sicuro che quello che tu dici essere una presa firewire sul case non sia solo una "mascherina di predisposizione" per metterci una vera firewire?
E' per caso un case Enermax il tuo?

Inoltre, se hai la firewire già integrata sulla scheda madre, ti basta prendere uno di quegli slot addizionali (con porte firewire) che si installano sul retro del Case (occupano lo stesso spazio delle schede PCI, ma NON vanno inserite negli slot PCI), da cui escono i connettori da collegare sulla scheda madre.
 
Ciao, devi guardare sul manuale della main, se ha il FW integrato ha anche l'attacco sulla main per il FW aggiuntivo del case. Il connettore che si collega alla mainboard è uguale a quello delle porte USB. Controlla la documentazione del case vedrai che ti spiega come identificare il cavo FW. FAI MOLTA ATTENZIONE A NON INSERIRE IL CONNETTORE FW (lato main) IN UNA CONNESSIONE USB POTRESTI DANNEGGIARE LA MAIN. Ciao e Buon Natale a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top