mezzobellofori01
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi, da piu' di due settimane mi hanno attivato la connessione fastweb joy 20 mega (ho aspettato i loro 10 giorni di prove e test etc.etc.). La connessione appena attaccata era fantastica, non tanto per il download ma per l'upload (2mb in down, 0.70 in up). Sul modem ( technicolor tg582n ) c'era scritto nella sezione DSL a sinistra down: 2000kb e up: 700kb. Non ci capisco nulla di rete ma so che potrebbe andare meglio di cosi, il ping non va mai piu' di 15 (cosa molto buona) anche quando la connessione era appena attivata. Come detto non ci capisco nulla di connessione, non so dove posso vedere i parametri come attenuazione e robba simile sul modem (quando si tratta di assemblare un pc ok :asd:, ma di connessione so' quanto una capra :help:). Dopo circa una settimana dall'attivazione la connessione sembra esser stata "limitata" da fastweb, ora sul modem ho down: 1500kb e up: 500kb. Il ping e' sempre lo stesso. Prima di chiamare la fastweb mi vorrei informare un po' su cosa gli devo dire, di abbassare non so dei parametri o robba simile. Grazie mille per la comprensione e per le future domande :help: