Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E una connessine esterna tipo l' USB solo che è nettamente più veloce; unica pecca? Non lo alimenta...per quello bisogna attaccare un cavo molex (quelli dell' alimentatore per esempio) dalla presa al disco oppure, per i kit e-sata esterni, il cavo e-sata dal disco alla porta e la corrente la peschi con un trasformatore dalla presa elettrica.A cosa serve questa connessione?
E una connessine esterna tipo l' USB solo che è nettamente più veloce; unica pecca? Non lo alimenta...per quello bisogna attaccare un cavo molex (quelli dell' alimentatore per esempio) dalla presa al disco oppure, per i kit e-sata esterni, il cavo e-sata dal disco alla porta e la corrente la peschi con un trasformatore dalla presa elettrica.
...spero di esser stato chiaro:look::look::look:...
Ci attacchi un box per hard disk esterno che abbia la connessione esata, io ce l'ho e va veloce come gli hd interni. Ottimo per salvare grandi quantita di dati. Ciaocerto, chiaro. Che tipo di periferiche di solito si attacca(ed quindi comodo usare) alla esata?
Ci attacchi un box per hard disk esterno che abbia la connessione esata, io c'è lo e va veloce come gli hd interni. Ottimo per salvare grandi quantita di dati. Ciao
O anche HD senza box se hai pure il molex che esce dal case:ok:
Scusate ragazzi.
La presa e-sata esterna internamente al case può essere collegata alla presa s-ata
sulla motherboard?