PROBLEMA Connessione dopo le 21:00 instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuckyDay7

Utente Èlite
Reazioni
178
Punteggio
60
Salve a tutti! Ho notato (E' troppo evidente) che dalla mattina al pomeriggio la connessione va più che bene.Il problema sorge dopo le 20-21 quando la connessione rallenta in una maniera esagerata!Le pagine non caricano più e se sto scaricando qualcosa passa da 600kb/s a 0b/s...
Dopo circa 10 minuti torna normale per 2-3 minuti (tempo in cui ho approfittato per scrivere) e dopo ricomincia....Posso fare qualcosa o devo chiamare la Telecom e sollecitare il problema?

Non credo sia normale...Io PRETENDO una connessione coerente 24h su 24h.Altrimenti non ha senso pagare 110-130€ bimestrali...

Il mio amico ha alice, e aveva un modem vecchio e la mattina e la sera non funzionava la connessione andava solo di pomeriggio.
Non so se può esserti di aiuto, magari chiamali e vedi che dicono!

Grazie,ma avevo già chiesto in passato il modem "nuovo":quello bianco piccolo (io ho ancora quello rettangolare :doh:) e mi hanno risposto:
Signore mi dispiace ma noi sostituiamo solo se riscontriamo qualche guasto... e poi se in negozio abbiamo quello vecchio noi gli diamo quello vecchio eh?
A quel punto gli ho attaccato il telefono in faccia!

Grazie,ma avevo già chiesto in passato il modem "nuovo":quello bianco piccolo (io ho ancora quello rettangolare :doh:) e mi hanno risposto:
Signore mi dispiace ma noi sostituiamo solo se riscontriamo qualche guasto... e poi se in negozio abbiamo quello vecchio noi gli diamo quello vecchio eh?
A quel punto gli ho attaccato il telefono in faccia!

Hai fatto bene comunque il mio amico ha risolto cambiando modem, forse il tuo è vecchio come era quello del mio amico.

Sent from my GT-S5570 using Forum Runner

Io ho un modem vecchio rotto....domani lo metto e faccio segnalare il guasto,così sono costretti a mandarmene uno nuovo ;)
Comunque è uno schifo...

- - - Updated - - -

Io ho un modem vecchio rotto....domani lo metto e faccio segnalare il guasto,così sono costretti a mandarmene uno nuovo ;)
Comunque è uno schifo...

- - - Updated - - -

Comunque è uno schifo...

Comunque è uno schifo...

- - - Updated - - -

Comunque è uno schifo...

- - - Updated - - -

Comunque è uno schifo...

Sono loro che ti costringono a fare la persona disonesta procedi e fai sapere.

Sent from my GT-S5570 using Forum Runner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro