Connessione/disconnessione automatica moden

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scrat

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Un amico, per risparmiare sulla tariffa adsl, ha fatto il contratto night e weekend di telecom...:skept: un pazzo, lo so, ma ormai la frittata è fatta ed è pure convinto di avere fatto un affare...se non fosse che alle nove di sera è a letto...:lol: :lol: :lol: il problema sta proprio qui, lui vorrebbe avviare la connessione dopo le 11 e spegnerla prima delle 6...allora, per lo spegnimento non c'è problema, ho già il programma che effettua lo shoutdown del pc, ma mi manca un programma che avvia la connessione in automatico senza l'intervento dell'utente (ovviamente con pc acceso)...ho provato a fare un file batch e metterlo in esecuzione automatica, ma mi apre la finestra di connessione e devo cliccare connetti...ho provato allora con un file batch per avviare explorer, impostando connetti automaticamente sulla finestra di connessione, ma non resta selezionata l'opzione...(non ho provato io ad impostare la connessione automatica, ma lui, quindi non posso garantire che effettivamente faccia giusto...:doh: )...avete qualche programmino da suggerire??? Grazie...

installa un router e setta le ore di up (connesso) e down(disconnesso)

e decisamente meglio rispetto a un software ..

Lo so, ma essendo il tipo braccine corte, lo domostra il contratto che ha fatto, non intende spendere soldi, quindi non gli resta che il software...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro