PROBLEMA Connessione davvero tropppo lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NiickName97

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
All'ora, d'innanzi tutto un caloroso saluto a tutti.

Il mio problema è il seguente: dispngodi un abbonamento con la telecom on banda da 7 mega da oltre deu anni.
Nel mio paese la linea non è mai stata ottimale ma ad aprile aveva finalmente posato le fibre ottiche fino ad esso.
La qualita della linea non era aumentata di molto ma pensai che ci sarebbero stati molti lavori ancora da fare. La line piu o meno mi dava un download di 0.70 Mb/s, un upload di 0,20 Mb/s e un ping di 110 ms in media.
Ma da qualche giorno a questa pwrte la connessione è diventata terribilmente lenta.
Ecco lo speed test

Voi cosa mi consigliate di fare? Dove devo andare a chidere informazione a rigurado? Ormai la mi apazienza ha superato il limite.

Cioa e grazie a tutti per le risposte.

C'è qualcosa che non va...Hai un'attenuazione troppo bassa...Prova a staccare tutti i filtri e telefoni e collega il Modem alla presa principale e riposta i valori ;)

Per filtri cosa intendi, il doppino?
Per collegare direttamente il modem lo attaco direttamente alla presa tripolare?

Ciao e grazie.

Ti consiglio nuovamente come ha detto mamba i5 di staccare i filtri e di avere il modem direttamente attaccato alla linea telefonica e poi darei una controllata ai dns ti consiglio di chiamare il tuo fornitore di servizi e di farti dare i dns da loro consigliati e poi inserirli nel modem che utilizzi

L'attenuazione più è bassa meglio è. La linea di per se è buona, il problema è che hai un profilo 640, non 7 mega.

Immagino tu sia su minidslam a questo punto... prova a chiamare il 187 per avere informazioni e chiedigli se sei su minidslam. Se lo sei, dimenticati di andare oltre a quei valori. Se non lo sei, fatti caricare correttamente un profilo 7 mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro