Connessione con portatile

Pubblicità

Manuel8105

Utente Attivo
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gente,vi spiego subito il mio problema,dunque la mia ragazza vuole comprare un portatile,pero il problema sta x la connessione xche dove abita non a un contratto telefonico quindi aprire apposta un contratto x internet penso che verrebbe a spendere di piu magari rispetto collegandosi a d un cellulare,ma come funziona il collegamento al cellulare va be io penso che sia tramite Bluetooth e si fa il contratto con la scheda del cellulare x esempio la tim,ditemi se sbaglio e cosa conviene di piu x comodita e risparmiare,il suo futuro portatile sara un toshiba satellite m60,che dite e buono come marca?invece come cell possiede un samsung sgh-z500,ma poi quindi bisogna tenere il cellulare sempre in carica se stai connesso a lungo in casa e non se rovina la batteria?
 
Ultima modifica:
Mi stavo strozzando, qualche virgola in più ci sarebbe stata bene...

Cmq alcune compagnie, se non sbaglio tiscali, possono farti un contratto solo ADSL, senza scomodare telecom ecc.

Per il collegamento con cellulare è ancora molto lento, dovrebbe sicuramente scegliere UMTS che, se non sbaglio, arriva massimo a 384kbps.

CiauZ!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top