connessione con portatile modem alice adsl 20 mb

Pubblicità

Goro_Nara

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Io ho comprato un computer portatile samsung che dispone di wireless , possiedo la connessione alice adsl 20 mb . Ho provato da ieri varie volte a connettermi ma niente :nunu: ... Poi ho scoperto che avevo il bottoncino "Wi-Fi" è rosso . A me si è rotto il telefono che davano con la promozione , ma non credo c'entri perchè altrimenti a cosa servono le due antenne del modem ? sto impazzendo , qualcuno di voi può aiutarmi ?:cav:
 
Io ho comprato un computer portatile samsung che dispone di wireless , possiedo la connessione alice adsl 20 mb . Ho provato da ieri varie volte a connettermi ma niente :nunu: ... Poi ho scoperto che avevo il bottoncino "Wi-Fi" è rosso . A me si è rotto il telefono che davano con la promozione , ma non credo c'entri perchè altrimenti a cosa servono le due antenne del modem ? sto impazzendo , qualcuno di voi può aiutarmi ?:cav:

Non ho ben capito in che modo stai tentando di connetterti ad internet ma se il modem è wireless (e lo è dato che ha le antenne) basta che configuri il modem e la connessione wireless del nb, se già non lo hai fatto. Il telefono non c'entra niente. Ovviamente il bottoncino wifi deve essere su "on" cioè acceso. ;)
 
come si fa a configuare ? grazie di avermi rispoto . Se riesci a spiegarmelo te ne sarei grato .

Spiega meglio la situazione perché così è difficile. ;)
Il modem che modello è? Per caso è già configurato per il wireless cioè ad es hai già collegato un pc in wireless oppure no ?
E il nb che modello è che sistema operativo ha?
 
d

il modello non c'è scritto , è quello standard che ti da la telecom a 20 mb . si l'avevo collegato tempo fa , ma ora ho formattato il computer , ma più che altro mi servirebbe sapere come fare connettere wi-fi windows vista . e ha configurare , io l'nb non so manco cos'è .....
 
il modello non c'è scritto , è quello standard che ti da la telecom a 20 mb . si l'avevo collegato tempo fa , ma ora ho formattato il computer , ma più che altro mi servirebbe sapere come fare connettere wi-fi windows vista . e ha configurare , io l'nb non so manco cos'è .....

Il nb è un pc come un altro ed ha integrata una scheda wi-fi quindi niente di complicato.

Non so come funziona con telecom cioè se è venuto un tecnico e ti impostato tutto manualmente o lo hai fatto da solo ad es attraverso un cd fornito dalla stessa telecom che fa tutto da solo creando una connessione wireless. Nel primo caso puà essere un problema se non ti ha lasciato nome utente e password per accedere alle impostazioni del modem. Nel secondo caso invece non dovresti avere problemi non cambia niente dal pc.
Quale la situazione? La user id e la password di accesso al modem la conosci?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top