Connessione con il portatile

Pubblicità

Sandro

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo porvi un problema che mi si è presentato e che non riesco a risolvere. Sto riparando un portatile pentium II con sistema operativo windows 2000 professiona ormai strapassato ma funziona benissimo. Vorrei poter creare una connessione a 56 kb. Ho provato inserendo i parametri di un mio amico ed il portatile si collega benissimo ad internet il problema è che mi disconnette dopo circa 60 secondi e mi da un errore dicendomi che sono stati riscontrati 55 errori di sistema e mi dice di collegarmi ad un sito specifico per poter riparare il registro di sistema. Premetto come gia detto che i parametri per la connessione li ho messi perfettamente. Ora siccome è la prima volta che mi capita un problema simile chiedo a voi se riuscite a dirmi una possibile soluzione. Penso che formattando e reinstallando il sistema operativo tutto dovrebbe andare a posto ma vorrei poter risolvere il problema senza dover reinstallare tutto. Dico questo poichè il sistema operativo non l'ho installato io e non sono in possesso dei driver delle varie periferiche.
Attendo che gentilmente qualcuno mi risponda grazie mille!!!!
Ciao a tutti!!!
 
Risposta

Non riesco a capirlo la finestra d'errore che mi appare è un service Message.Il sito con il quale mi collego è libero e non capisco come poter risolvere il tutto.
 
Scusami non avevo letto bene la tua risposta .Praticamente gli errori mi vengono rilevati dal service message e il sito che mi da lui per poter riparare il registro di windows è www.helpfixpc.com. Come ti dicevo prima il sito che utilizzo per collegarmi ovvero quello del mio amico è libero.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top