Connessione col cellulare al portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireWoman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!! Avrei bisogno di qualche dritta... E' da 2 mesi circa che cerco buone offerte internet non riguardanti la rete fissa perchè il prossimo mese dovrei andare a casa a mare dove non c'è la rete telefonica a casa mia. E avevo intenzione di usufruire del mio cellulare. Ma sono inesperta in questo campo e non so cosa scegliere. Purtroppo ho visto che molte buone offerte hanno una validità minima contrattuale di 24 mesi. Il che è spropositato e poco vantaggioso per me. Io uso molto internet circa 10-12 ore al giorno per studiare.. Anche se non sto attaccata allo schermo:asd: però mi serve molto per lo studio e altro. Credo per questo che le modalità a pacchetto per settimana o mese per me siano pochi. Se mi dovessi sbagliare indicatemi per piacere a quanto corrisponderebbero per esempio 5 gb in ore se uso internet e MSN senza emule, utorren o altro programma per scaricare attaccato.
Grazie. E spero di essere stata chiara!;)

ciao per quello che ti posso dire dalla mia esperienza( lo ho avuto per un anno il collegamento via umts) è che navigando ore ed ore ogni giorno senza scarikare arrivavo più o meno a fine mese a scaricare 700mb.... quindi se la tua tariffa ti permette di scaricare 5 gb vai sul sicuro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro