Connessione cade quando usano il tapis roulant

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

izual83

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, praticamente quando il tapis roulant comincia ad essere usato, l'snr scende fino a farmi cadere la connessione. Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo, non so perche' ma lo fa solo con il tapis roulant, lavatrice e lavastoviglie non danno problemi e dovrebbero consumare piu' energia elettrica rispetto al tapis roulant. Possibile che sia la presa dove e' collegato?
Per risolvere il problema avevo pensato di sfasciare il tapis roulant, cosi' da risolvere il problema alla radice, ma magari poi si ripresenta in futuro con qualche altro elettrodomestico. :D
La casa e' vecchia di oltre 30 anni e ci sono un po' di sbalzi di corrente, ma il router netgear dgn2200 regge sempre benissimo.

Avete qualche idea?

ciao, se non hai intenzione di rifare l'impianto elettrico, penso che tu possa optare per un gruppo di continuità o uno stabilizzatore di corrente.

1. ciao, se non hai intenzione di rifare l'impianto elettrico, penso che tu possa optare per un gruppo di continuità o uno stabilizzatore di corrente.
Ciao, grazie per risposta. Avevo gia provato a collegare il router al gruppo di continuita', ma l'snr precipata e la connessione cade. Probabilmente e' un disturbo della rete elettrica che va a colpire la linea telefonica. Lo stabilizzatore di corrente cos'e'? Lo dovrei collegare al router o al tapis roulant?

Hai provato a collegare il tapis roulant a un'altra presa? Probabilmente è un'interferenza.

Hai provato a collegare il tapis roulant a un'altra presa? Probabilmente è un'interferenza.
Confermo, probabilmente la canalina dove passano il cavo di corrente di quella presa e il cavo telefonico è la stessa. Anche io ho un problema simile.

Ciao, grazie per risposta. Avevo gia provato a collegare il router al gruppo di continuita', ma l'snr precipata e la connessione cade. Probabilmente e' un disturbo della rete elettrica che va a colpire la linea telefonica. Lo stabilizzatore di corrente cos'e'? Lo dovrei collegare al router o al tapis roulant?

Salve, 9osso sapere se qualcuno ha risolto il problema, visto che ho lo stesso problema pure io, grazie

ciao, intanto prova a cambiare presa elettrica,e veidi un pò come và, per lo stabilizzatore di corrente, lo dice la parola, collegando un'apparecchio alo stabilizzatore questo fà si che eroghi una potenza continua senza sbalzi, io ( mio padre) lo usava negli anni 60 per la televisione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro