Connessione buona o no????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XXGVXX16

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, questa è la mia velocità di connessione:

http://www.speedtest.net/my-result/3898144477

Volevo sapere innanzitutto che voto date da 1 a 10 e poi volevo sapere se è normale che un download tramite utorrent mi va a non più di 100 kb/s mentre una settimana fa andava a 2,3 mb/s in media.

La tua è una signora connessione (avercela). Direi che è ottima :sisi:

Ottima direi...Torrent ha una serie di variabili che non dipendono solo dalla velocità di connessione

Come connessione è più che ottima.

Per il problema con i torrent, può essere che i file che stai scaricando abbiano pochi seeders (utenti che stanno condividendo il file) e quindi la velocità di download è bassa oppure sono le impostazioni del client torrent. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere Fastweb che sta applicando dei filtri per impedire il P2P.

Salve a tutti, questa è la mia velocità di connessione:

Speedtest.net by Ookla - My Results

Volevo sapere innanzitutto che voto date da 1 a 10 e poi volevo sapere se è normale che un download tramite utorrent mi va a non più di 100 kb/s mentre una settimana fa andava a 2,3 mb/s in media.

Il mio voto è 10 e lode e non vedo come si possa chiedere se è una buona connessione o meno visto che ci sono persone che hanno connessioni molto peggiori

Il mio voto è 10 e lode e non vedo come si possa chiedere se è una buona connessione o meno visto che ci sono persone che hanno connessioni molto peggiori

Guardate la mia ... non riesco a prendere piu di 5mb effettivi queste sono le caratteristiche della linea sai dirmi quale può essere il problema?
Screenshot_2014-11-13-00-02-24.webp
2014-11-17 00.26.47.webp

Hai un SNR altissimo, chiama il tuo provider e chiedi un profilo a 6 db

Guardate la mia ... non riesco a prendere piu di 5mb effettivi queste sono le caratteristiche della linea sai dirmi quale può essere il problema?
Visualizza allegato 135117
Visualizza allegato 135118

Hai un SNR altissimo, chiama il tuo provider e chiedi un profilo a 6 db
sono con fastweb posso farlo?

Hai una velocità in linea alla portante adsl che ti trovi
Scusami se erro ma la portante non é 14?? Premetto che i primi giorni scaricaravo a 11 mb senza alcun problema poi ho spento e riacceso il modem et voilá...

sono con fastweb posso farlo?

Scusami se erro ma la portante non é 14?? Premetto che i primi giorni scaricaravo a 11 mb senza alcun problema poi ho spento e riacceso il modem et voilá...
il modem con fastweb lo devi tenere sempre acceso,richiedi una riqualifica della linea,contattali tramite facebook e/o twitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro