Connessione Bluetooth vs connessione voce

Pubblicità

Coleriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Ho un Motorola V3x che è in grado di trasmettere musica via Bluetooth. L'idea era quindi di acquistare una cuffia bluetooth, una transflash da 512MB o 1GB e pensionare il lettorino MP3 per i viaggi e le uscite in bici. Ero quasi entrato in frenesia e stavo per acquistare di tutto di più quando, per fortuna, m'ha assalito un dubbietto: la batteria quanto mi durerebbe??? :look:

Me lo chiedo perché se poi esce fuori che tutta la baracca che ho in mente di realizzare dovesse funzionare MENO di 6 ore... beh, allora sarebbe più la spesa dell'impresa, e non ne varrebbe certo la pena. Sarei anche disposto a inserire la modalità "Aereo" durante l'ascolto (e comunque mi seccherebbe...), che stoppando qualsiasi connessione alla rete GSM e UMTS mi garantirebbe certo una maggiore autonomia, ma rimane il fatto di non sapere quanto durerebbe la batteria anche per la sola connessione bluetooth. :boh:

Che voi sappiate quindi, ponendo di avere massimo segnale, consuma di più una conversazione voce o lo stesso tempo di trasmissione bluetooth? Già sapere questo mi porterebbe a stimare i tempi di durata probabili.

O sono talmente fortunato che qualcuno ha già avuto questa bella idea e sa darmi informazioni d'uso, assolutamente apprezzate e decisamente più valide di qualsiasi stima? :)

In ogni caso, grazie a tutti per l'interessamento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro