PROBLEMA Connessione ballerina con alice 7mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Bristot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, io ho un problema con la mia adsl, praticamente ho il ping che resta praticamente sempre sopra i 150ms e il jitter che si aggira sui 100ms, mentre la connessione varia molto passa dai 6M a 1M nel giro di poco, e mi risulta praticamente impossibile giocare online, ho contattato più volte la telecom ma non mi trovano una soluzione, ho provato ad attivare pure l'opzione di internet play ma non è cambiato assolutamente niente! Cosa mi consigliate di fare?

Allegati

• Schermata 2014-11-21 alle 00.10.01.webp
    Schermata 2014-11-21 alle 00.10.01.webp
    17.1 KB · Visualizzazioni: 55
  • Schermata 2014-11-21 alle 00.09.34.webp
    Schermata 2014-11-21 alle 00.09.34.webp
    29.8 KB · Visualizzazioni: 59
Purtroppo sei connesso in GDMT in una centrale dove ce solo la vecchia rete ATM a disposizione percui potrebbe essere che in alcuni orari ci sia della saturazione , sinceramente io se fossi in te mi farei mettere intanto il profilo della linea a 9db cosi almeno riesci a prendere tutta la portante piena e poi gli chiederei a quelli della Telecom se ti possono spostare su un VP meno carico , questa cosa però gli e la devi segnalare tramite il loro portale di assistenza tecnica o tramite la loro pagina di facebook postato uno speedtest di quando va male

Dovrebbero contattarmi in giornata i tecnici e proverò a chiedere queste informazioni! grazie mille per l'aiuto intanto!

Dovrebbero contattarmi in giornata i tecnici e proverò a chiedere queste informazioni! grazie mille per l'aiuto intanto!

di nulla . se sei connesso su dslam Siemens dovresti avere portante adsl a 7616*480 e non 8128*480 percui ti manca veramente poco ad arrivare al massimo

sono un po ignorante in materia e non ho capito niente di quello che hai detto.... =)

guardando le foto che hai postato nella tua centrale ci sono le piastre adsl della Siemens che come stabilità sono le migliori , per quelle piastre però il valore del segnale adsl ( data rate ) non è 8128*480 come nelle altre piastre ma è 7616*480 percui guardando che nel tuo caso sei a 7352*480 ce poca differenza

mi è stato detto che il problema è stato individuato nel percorso tra la mia centrale e quella di padova e che mi passano su un altro percorso e quindi dovrebbe risolvermi il problema questa cosa!

mi è stato detto che il problema è stato individuato nel percorso tra la mia centrale e quella di padova e che mi passano su un altro percorso e quindi dovrebbe risolvermi il problema questa cosa!

a ho capito molto probabilmente ti cambiano l instradamento della linea , ottimo allora

Si esatto, hanno cambiato e la linea è migliorata parecchio, ora il ping sta intorno a 50ms e il jitter 2/3ms anche se verso sera tende ad avere ancora sbalzi! Dici che c'è ancora qualcosa da fare o più di cosi non posso pretendere da una 7 mega? Il download resta costante sui 6MB!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro