PROBLEMA connessione audio usb dolby surround

Pubblicità

19adm83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi ho un notebook che vorrei collegare al dolby 5.1 pioneer; ho acquistato una cinesata di scheda audio 5.1 che ha l'uscita ottica...il risultato è che non va. il jack collegato agli rca del dolby funzionano solo se lo inserisco nella scheda front...se collego il cavo ottico non sento nulla...per favore mi date qualche dritta?
schema.webpIMG_20160519_172848.webpIMG_20160519_172907.webpnello schema ho cercato di rappresentare il tutto..spero sia chiaro per chi vorrà darmi una mano...grazie

Fammi capire.. Hai un notebook che vorresti collegare ad un Sintoamplificatore 5.1? O hai un integrato ovvero quei sistemi che sono comandati dall' amplificatore integrato al sub?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vorrei collegare il mio notebook al sintoamplificatore 5.1 per avere un'uscita audio migliore del canale stereo.in più non saprei neanche come attivare (sempre se è possibile) un'uscita spdif dato che il 5.1 ha l'uscita audio ottica come la scehda audio esterna

vorrei collegare il mio notebook al sintoamplificatore 5.1 per avere un'uscita audio migliore del canale stereo.in più non saprei neanche come attivare (sempre se è possibile) un'uscita spdif dato che il 5.1 ha l'uscita audio ottica come la scehda audio esterna
Se vuoi migliorare la qualita del suono in stereo puoi anche guardare le schede audio USB. Tipo Xonar U3,U5 o U7.
Detto questo che modello in specifico di Pioneer hai?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro