PROBLEMA CONNESSIONE ALICE 7MEGA TROPPO LENTA [SONO DISPERATO]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Tanghetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho gia scritto un post a riguardo purtroppo senza nessuna risposta, se volete andarlo a guardare e rispondervi vi posto il link della discussione e dico soltanto che da quando ho scritto quel post la mia connessione e scesa ulteriormente, io ho chiamato il 187 mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma non è ancora successo nulla.
il mio download è sceso a 1.98mb/s e l'upload è rimasto lo stesso a 0.40 con cali a 0.37mb/s
abito vicinissimo alla centrale, poco distante dalla città dove abito.
vi prego di rispondere a questo post perchè sono disperato è assolutamente impossibile scaricare a questa velocità ed aspettare anche quasi un minuto affinche mi si carichi una pagina, i video di youtube prima li vedevo a 720 senza problemi invece ora si bloccano subito.
ho fatto alcuni test sulla connessione del mio amico che abita a meno di 50 metri da me e a lui avendo la connessione 7mega gli arrivano 7mega.
nell'altro post ci sono tutti i risultati e la pagina con le configurazioni del mio router.
grazie
link del post: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/300923-connessione-alice-telecom-molto-lenta-help-meee.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro