strelokstk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, per due mesi che ho internet a 20 mega usando il modem telecom bianco e tutto e' andato bene. Poi mi sono trasferito. Appena trasferito comprai un modem Netgear per non pagare piu i 3 euro al mese per il modem bianco, e sono iniziati i problemi. Ogni 2 ore scompariva internet, il browser si comportava come se non ci fosse internet, ma windows e le luci del modem segnavano tutto ok. Ho fatto diverse provo con 2 pc e 2 modem (telecom e netgear) ed e' sempre caduta la connessione. Ad un certo punto ha iniziato al lampeggiare e spegnersi la luce dell'adsl e andando sulla configurazione del modem la velocita' era scesa da 15000 a 1300 kbps in ricezione. Chiamo la telecom e viene il tecnico, stacca un condensatore che dice che stava causando il problema e tutto ok. Da li inizia a funzionare tutto come dovrebbe, velocita al massimo. Dopo 3 giorni di prova con modem telecom decido di mettere il Netgear. Non l'avessi mai fatto. Dopo 1 ora di netgear internet sparisce. Rimetto il modem telecom e la luce dell'adsl si accende, poi lampeggia, poi si spegne, e poi dopo un pezzo si riaccende, e la velocita' e' crollata a 3000 kbps in ricezione. Non puo essere una coincidenza, ma non ho idea di cosa stia succedendo...richiamero' la telecom di nuovo. Grazie per eventuali aiuti!