Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problema.. che mi pare abbastanza strano: dopo alcune ore (non so di preciso quante, saranno dalle 3 alle 5-6 ore) che il mio notebook(un Hp625) è collegato ad internet attraverso la connessione Wi-Fi il collegamento svanisce, indirizzandomi ad un semplice "Pagina web non disponibile" quando navigo, o indicando il problema come la mancanza della connessione in tutte le altre applicazioni. Il fatto è che, però, quando riavvio il problema svanisce, e dopo alcune ore ritorna.
Come DNS ho quelli di google e sto utilizzando un access point (abbastanza vecchiotto)TL-WA501G che è collegato ad un Modem della Tiscali, il Thomson tg784n; se vi serve vi dico pure con che IP l'ho collegato ecc.
Non capisco perché proprio mi possa andare via così internet, è davvero scomodo perché devo per forza riavviare ogni volta, e oltre questo download lunghi, come quelli di Origin o Steam si fermano dopo poche ore..
Sapete aiutarmi? Grazie!
PS Mi scuso se ho sbagliato sezione!
Come DNS ho quelli di google e sto utilizzando un access point (abbastanza vecchiotto)TL-WA501G che è collegato ad un Modem della Tiscali, il Thomson tg784n; se vi serve vi dico pure con che IP l'ho collegato ecc.
Non capisco perché proprio mi possa andare via così internet, è davvero scomodo perché devo per forza riavviare ogni volta, e oltre questo download lunghi, come quelli di Origin o Steam si fermano dopo poche ore..
Sapete aiutarmi? Grazie!
PS Mi scuso se ho sbagliato sezione!