robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Il provider è Infostrada profilo All Inclusive 8 Mega..e la connessione singhiozza..Premetto che fino a quattro mesi fà filava tutto liscio..Poi nn sò cosa sia cambiato nella linea ma ora passa da 6,90 Mbps in download e 0,45 Mbps in upload con un ping di 13 ms a 0,90 Mbps in download e 0,20 Mbps in upload con un ping di 450 ms..E tutto questo in un attimo senza abbassarsi gradualmente,ma tutto insieme. Il mio pc, il SO i cavi di collegamento nn hanno subito variazioni o manomissioni e quindi nn riesco a capirne la causa..Interpellati gli operatori di Infostrada mi dicono che x loro è tutto a posto..ed io nn sò davvero cosa pensare..Potrebbe essere il router..? Marca Pirelli è quello che Infostrada fornisce in comodato d'uso..Devo aggiungere questo particolare..Quando mi rendo conto che la velocità della linea è scesa basta spegnere e riaccendere dopo qualche secondo il router perchè tutto torni alla normalità..Nn la posso certo calcolare come una soluzione definitiva però..
Qualche parere a riguardo...?:)
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi una spiegazione del fatto che spento e riacceso il router tutto funziona perfettamente..?
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi un consiglio...?:help:
- - - Updated - - -
Possibile che nessuno sà darmi un parere...?:help:
Qualche parere a riguardo...?:)
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi una spiegazione del fatto che spento e riacceso il router tutto funziona perfettamente..?
- - - Updated - - -
Nessuno sà darmi un consiglio...?:help:
- - - Updated - - -
Possibile che nessuno sà darmi un parere...?:help: