Salve a tutti!
Sto utilizzando xampp per portare avanti un mio piccolo progetto.
Sono arrivato al punto di voler testare il sito su un vero telefono portatile e non con le funzioni messe a disposizione da chrome.
E qui sta il problema.
Praticamente non riesco a connettermi al sito presente sul mio computer dal cellulare.
Informazioni:
- Entrambi collegati alla rete wifi, entrambi con internet completamente funzionante.
- Windows firewall disabilitato e così anche l'antivirus del pc (disabilitato per capire se non fosse quello a dare l'errore)
-
File https-campp.conf modificato penso a dovere per poter funzionare.
Il messaggio di errore che ricevo dal telefono, oppure da altri computer con cui cerco di connettermi è il seguente:
Mentre cercavo di capire qual'è il problema mi sono reso anche conto, che non posso pingare e fare ping dal computer dove ho installato xampp al momento.
Qualcuno sa darmi un qualche consiglio e/o spiegazione?
Se mancano dettagli sarò più che contento di fornirli.
P.s. spero sia la sezione giusta :asd:
Sto utilizzando xampp per portare avanti un mio piccolo progetto.
Sono arrivato al punto di voler testare il sito su un vero telefono portatile e non con le funzioni messe a disposizione da chrome.
E qui sta il problema.
Praticamente non riesco a connettermi al sito presente sul mio computer dal cellulare.
Informazioni:
- Entrambi collegati alla rete wifi, entrambi con internet completamente funzionante.
- Windows firewall disabilitato e così anche l'antivirus del pc (disabilitato per capire se non fosse quello a dare l'errore)
-
Codice:
<LocationMatch "^/(?i:(?:xampp|security|licenses|phpmyadmin|webalizer|server-status|server-info))"> Order deny,allow
Allow from all
ErrorDocument 403 /error/XAMPP_FORBIDDEN.html.var
</LocationMatch>
Il messaggio di errore che ricevo dal telefono, oppure da altri computer con cui cerco di connettermi è il seguente:
Codice:
Got the error: Server Error
while trying to obtain http://192.168.1.40/
Connection refused
Mentre cercavo di capire qual'è il problema mi sono reso anche conto, che non posso pingare e fare ping dal computer dove ho installato xampp al momento.
Qualcuno sa darmi un qualche consiglio e/o spiegazione?
Se mancano dettagli sarò più che contento di fornirli.
P.s. spero sia la sezione giusta :asd: