connessione a banda larga che si crea da sola?

• Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'icona con scritto "internet connection" vista così non dice molto...
dovresti piuttosto postare le caratteristiche della connessione...

cmq...se alice si connette (quindi non ha problemi), ma poi si disconnette e passa su quella potresti provare a togliere internet connection dalle connessioni...ovviamente sempre se sei sicuro che sia una connessione da te non voluta e non indispensabile...

Per cominciare prova a impostare alice come "connessione predefinita"

Un'icona con scritto "internet connection" vista così non dice molto...
dovresti piuttosto postare le caratteristiche della connessione...

cmq...se alice si connette (quindi non ha problemi), ma poi si disconnette e passa su quella potresti provare a togliere internet connection dalle connessioni...ovviamente sempre se sei sicuro che sia una connessione da te non voluta e non indispensabile...

Per cominciare prova a impostare alice come "connessione predefinita"

è inutile toglierla,si ricrea da sola,mi sa tanto di dialer...faccio qualche prova poi do il via alla formattazzione

è impossibile ke sia un dialer...i dialer funzionano solo con connessioni analogiche ovvero le famose 56k...

prima del format prova invece a fare una bella scansione con antivirus e antispyware...

è impossibile ke sia un dialer...i dialer funzionano solo con connessioni analogiche ovvero le famose 56k...

prima del format prova invece a fare una bella scansione con antivirus e antispyware...

ho parlato poco fa con un tecnico del 187,anche lui dice che i dialer si dovrebbero appoggiare solo su linee analogiche ma chissà...i guadagni sono enormi per questi bastardi ,e le linee analogiche stanno scomparendo,si staranno imparando anche su linee adsl...cmq leggendo un topic su questo forum
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=75082 di TECNICO 24,ho resettato mo vediamo come va
moz-screenshot-3.jpg
moz-screenshot-4.jpg

mi sà che ho il pc incasinato...

http://img444.imageshack.us/my.php?image=immaginescansionesj6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non è esatto; se ci ragioni sopra un momento ci arrivi da solo: hai una connessione Adsl e usi un modem fax: secondo te, se prendi un dialer, cosa succede?.
Nel caso specifico (presumendo che chi ha segnalato il problema, non usi un modem fax), ovviamente, andiamo oltre: il dialer (perchè di questo si tratta) diventa un fastidioso problema che, deve, comunque essere rimosso.
........ ma mi si crea la connessione che vi faccio vedere ma che roba è??
Come già anticipato, si tratta di un dialer: esattamente Instant Access e Obfuscated
In rete trovi diverse informazioni in merito e, naturamente, anche la corretta procedura di rimozione.
Nel caso tu avessi problemi con la procedura, riposta qui, e vedrò di darti una mano.

@Riverside

a prescindere ke se hai adsl non usi un modem fax...ma se usi un modem fax vuol dire ke lo colleghi alla rete e sfrutti le freq voce proprie del telefono e non quella digitale dell'adsl..per questo l'ho rassicurato ke quello preso non era un dialer propriamente detto, dato ke usa adsl...

e infatti lui è stato colpito un trojan ke accompagna il dialer...ma dato ke usa adsl il dialer non può funzionare...e ifnatti prima di formattare gli avevo consigliato di fare i dovuti controlli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro