Connessione a 32bit su vista 64

Pubblicità

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Non la smettero' mai di tempestarvi sui miei problemi...:lol:
Eccone un altro... allora ho vista ultimate 64bit e di colpo i programmi a 32bit che usano una connessione internet non vanno piu'. Internet explorer 32bit non va piu', idem per mozilla (i programmi si aprono ma niente connessione), stesso problema per il nod32 che non si aggiorna e tutti gli altri programmi a 32bit(non funzionano nemmeno adobe flash player e java)... sono disperato non e' bello avere un antivirus non aggiornato e tutte le altre rogne che poi vengono fuori... sapete darmi una soluzione? magari non il formattone che il pc ha appena un mese di vita!
Grazie.

Mi sembra strano che sia il nod l'ho installato praticamente il giorno che ho messo windows... per due settimane è andato tutto liscio poi si è presentato il problema. Comunque non ho messo firewall in più... domani darò un'occhiata perchè adesso sto usando il pc di mio fratello.

ho notato anche che tutti i programmi 32bit che usano la connessione internet quando li chiudo, Vista mi dice che il programma ha smesso di funzionare e da li poi seleziono chiudi il programma... bho... adesso provo a scaricare AVG ed a disinstallare il nod.

Incredibile! era il NOD32:shock:!! disinstallato ed ho messo AVG.. problema risolto grazie mille. Potete chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro