Connessione 100 mega piu' lenta di una 50 mega.

Pubblicità

EnricoIT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, da poco sono passato da una 50 mega di tim che viaggiava sui 45 effettivi con 7 di ping ad una 100 mega (sempre tim) che resta fissa sui 30 mega e ping sempre invariato a 7. Vi prego di aiutarmi perche non so cosa fare siccome non sono esperto, la connessione dubito si stia stabilizzando siccome sta sui 30 FISSI da piu di una settimana. Vi posto le foto con le caratteristiche tecniche della linea siccome io non le comprendo tanto bene, ricordo solo che l'attenuazione in downstream era molto piu bassa... Ho provato anche a switchare i dispositivi su entrambi i canali 2.4 ghz e 5 ghz ma non cambia nulla, in lan anche fisso sui 30 mega.

Allegati

• Screenshot_2017-08-12-10-06-45.webp
    Screenshot_2017-08-12-10-06-45.webp
    42.4 KB · Visualizzazioni: 75
Salve ragazzi, da poco sono passato da una 50 mega di tim che viaggiava sui 45 effettivi con 7 di ping ad una 100 mega (sempre tim) che resta fissa sui 30 mega e ping sempre invariato a 7. Vi prego di aiutarmi perche non so cosa fare siccome non sono esperto, la connessione dubito si stia stabilizzando siccome sta sui 30 FISSI da piu di una settimana. Vi posto le foto con le caratteristiche tecniche della linea siccome io non le comprendo tanto bene, ricordo solo che l'attenuazione in downstream era molto piu bassa... Ho provato anche a switchare i dispositivi su entrambi i canali 2.4 ghz e 5 ghz ma non cambia nulla, in lan anche fisso sui 30 mega.
La linea è piuttosto rumorosa.
Ci sono parecchi errori, sintomo di un problema alla coppia.
Chiama il 187 e segnala che sei al di sotto della banda minima garantita.
Faranno far uscire un tecnico per verificare. ;)

P.S.: le connessioni non si "stabilizzano". O funzionano bene, oppure no.
Come dice il caro amico @Aereo: "Solo il cemento si stabilizza". :asd:

La linea è piuttosto rumorosa.
Ci sono parecchi errori, sintomo di un problema alla coppia.