PROBLEMA Connesione internet telecom lenta...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBlak3z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi come da titolo ho una connessione abbastanza lenta :ho una 7 mb della telecom e non so come mai mi sta dando problemi.Su un sito ho visto che la centrale atm della mia zona è satura potrebbe essere questo?Grazie mille vi posto qualche statistica più importante
Downstream Upstream
Rate (kbps) 2094 488
SNR Margin (dB) 30.4 19.9
Attenuation (dB) 35.5 23.2

Salve ragazzi come da titolo ho una connessione abbastanza lenta :ho una 7 mb della telecom e non so come mai mi sta dando problemi.Su un sito ho visto che la centrale atm della mia zona è satura potrebbe essere questo?Grazie mille vi posto qualche statistica più importante
Downstream Upstream
Rate (kbps) 2094 488
SNR Margin (dB) 30.4 19.9
Attenuation (dB) 35.5 23.2

Potresti provare ad abbassare l'snr, ma visto il tuo alto valore di line attenuation potresti andare incontro a disconnessioni continue.....il fatto è che sei molto lontano dalla centrale.
Lascio comunque la parola a gente più esperta di me e scusate se ho detto qualche cavolata...

Che router hai? Il profilo sembra 'bloccato' inoltre hai un valore in up alquanto strano per una 7 mega.

fatti impostare il profilo della 7 mega lo dovresti prendere a pieno , di piu non so bisogna vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro