DOMANDA Connesione G.dmt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitico82

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ho staccato l hag fastweb e ho connesso un router alla mia linea adsl per vedere i valori.
Con il tipo di modulazione autosense o il tipo g.dMt mi vede la portante mi da i valori e si accende il led adsl,mentre con tutti gli altri tipi di modulazione il led adsl non si accende e la portante non viene vista.

DOMANDE
Sono connesso a una adsl1?
Distanti dalla centrale non è meglio avere un adsl2?

grazie

valor16.webp

O sei connesso ad una porta ADSL1 o hai un profilo di linea ADSL1, non vedo alternative.

In ogni caso, non è detto che sull'apparato di attestazione vi siano porte ADSL2+.

O sei connesso ad una porta ADSL1 o hai un profilo di linea ADSL1, non vedo alternative.

In ogni caso, non è detto che sull'apparato di attestazione vi siano porte ADSL2+.

Nel caso c fossero porte adsl2+ nella lunga distanza è meglio essere allacciati ad una adsl1 o adsl2+?

La Risposta e una sola: con quel margine dovresti agganciare portante piena, cioè mi spiego meglio, snr margine 20.9 dovresti fartelo abbassare dai tecnici al numero assistenza fastweb; la tua centrale supporta sicuramente l'adsl2+ dunque chiama loro e fatti cambiare da ATM a GBE, che sarebbe per l'appunto in Adsl 2+ . Non saprei che tipo di contratto hai stipulato con loro se e una 8 mega, una 10, una 20, sicuramente con quei valori dovresti avere come già detto una portante molto più performante in downstream difatti agganci appena 2 mega che sono pochissimi, chiamali e fatti sistemare la linea per ciò che paghi realmente, in questo modo navigherai sicuramente molto più velocemente. Fammi sapere ciao

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro