• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Conisglio/aiuto su un pc da gamer!

Pubblicità

Olivettiempire

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, da poco ho comprato casa, e ora il mio problema è comprare un pc FISSO da attaccare alla tv (46'' samsung full hd lcd 3d etc etc )
Mi hanno consigliato il sito di questo negozio vicino casa) dove è possibile assemblare il pc, navingando poi nel sito mi sono imbattuto in pc già preassemblati e vedo molto valido questo modello per qualità prezzo.
Voi cosa ne pensate? http://www.syspack.com/syscomputer/SYS490/GAMER-2400N-i5-2400-8GB-500GB-GTX560Ti-Gaming-PC.aspx

l'uso che ne dovrò fare sarà principalmente quello di navigare e scaricare (quindi non alte prestazioni) però voglio che se un giorno ci voglio giocherellare a giochi un pò pesanti tipo crysis 2 lo possa fare senza problemi e a livelli alti!

In alternativa se conosciate negozi migliori con ritiro o assistenza a ROMA (quindi non solo online) ditemi pure!!
grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me è un buon pc ma metterei un scheda video più potente (gtx 570 o 580 o radendon 6970) oppure aspetta qualche giorno ed esce la radeon 7950

Pubblicità
Pubblicità
Indietro