Confusione totale...consigli su TV Full HD please

Pubblicità

boogeybeast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti amici!
Allora premetto che sono in cerca di un Full HD non inferiore ai 52" pollici perchè ho la malattia della grandezza e non mi dite niente per favore!:asd:
Allora io mi ero concentrato sul Samsung 52M87BD e su altri forum ho ricevuto affermazioni sia negative che positive...
Però adesso, visto che, ripeto, ho la malattia della grandezza del TV, che ne direste del Sony KDS55A2000? Non so è ancora valido come TV?Ho paura che mi diventi subito obsoleto(considerando che è uscito un anno fa)... Io inoltre ho la PS3 e con questa, quindi, vorrei sfruttare al meglio la grafica dei giochi e vedere i blu ray con una qualità delle immagini abbastanza buone(neri profondi) senza tralasciare la tv sd(sky e dt)!
Cosa mi dite?:)

Aggiorno per darvi una fantastica notizia! Mi ha appena chiamato un amico tecnico della Samsung(il quale mi propose la permuta del mio retroproiettore), per dirmi che la samsung ha accettato lo scambio con il mio SP43T8HPX per il 52M86BD!! Con questa permuta l'LCD mi verrebbe a costare solo 1400 euro!! E' un affare o no? :)
Tanto comunque il retroproiettore che ho adesso andava buttato o regalato!:sisi:

Ok, ti ringrazio polverizzatore! Senti, ma secondo te è meglio che mi faccio dire se il televisore che mi portano ha il firmware aggiornato o il pannello vecchio?

il pannello (vecchio o nuovo che sia) non dovrebbe rappresentare un problema...
il firmware (a meno che non sia molto vecchio)... neanche

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro