Metalcarter
Utente Attivo
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 62
sera,mi sto confondendo un po non so quali driver devo scaricare,per ora credo di avere la v.8.932.5.0 letto da gestione dispositivi...quali devo scaricare?potete lasciarmi il link'?:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe che tu abbia i Catalyst 12.1, piuttosto vecchi (nel frattempo, oltre alla correzione di alcuni bug/problemi, in alcuni giochi c'è stato un buon aumento prestazionale). Per scaricare i nuovi driver basta che vai direttamente sul sito della AMD e scarichi gli ultimi driver a disposizione. Attualmente puoi scegliere tra i 13.1, gli ultimi driver ufficialmente rilasciati, oppure i 13.3 beta (ancora in fase di test).sera,mi sto confondendo un po non so quali driver devo scaricare,per ora credo di avere la v.8.932.5.0 letto da gestione dispositivi...quali devo scaricare?potete lasciarmi il link'?:)
A OK perfetto,quali mi consigli? Beta o "normali"Sembrerebbe che tu abbia i Catalyst 12.1, piuttosto vecchi (nel frattempo, oltre alla correzione di alcuni bug/problemi, in alcuni giochi c'è stato un buon aumento prestazionale). Per scaricare i nuovi driver basta che vai direttamente sul sito della AMD e scarichi gli ultimi driver a disposizione. Attualmente puoi scegliere tra i 13.1, gli ultimi driver ufficialmente rilasciati, oppure i 13.3 beta (ancora in fase di test).
Per quanto mi riguarda di solito punto sempre su quelli certificati (in questo caso 13.1), per evitare dei possibili (ma di solito rari) problemi della versione beta.A OK perfetto,quali mi consigli? Beta o "normali"
OK,capito, grazie :DPer quanto mi riguarda di solito punto sempre su quelli certificati (in questo caso 13.1), per evitare dei possibili (ma di solito rari) problemi della versione beta.
adesso mi dice aggiornati alla versione 9.12.0.0 sempre in gestione dispositiviPer quanto mi riguarda di solito punto sempre su quelli certificati (in questo caso 13.1), per evitare dei possibili (ma di solito rari) problemi della versione beta.