Giorgio90
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Ragazzi ho una grandissima confusione, perfavore non postatemi link o cose simili ma vorrei se possibile una risposta secca e precisa: ho comprato il monitor acer 24 pollici GD245HQ che a quanto mi sembra di capire ha uscita vga, hdmi e dvi-d 24 pin...ho letto che per sfruttare al massimo i 120hz e sfruttare anche il 3d devo collegarlo con il cavo dvi alla mia geforce gts 250...Ho cercato su google ma mi sono confuso di più...che cavo devo comprare allora? non riesco bene a capire che tipo di uscita dvi ha la mia scheda video (se dvi-d o dvi-i)...
quindi ripeto desidererei se possibile una risposta chiara da qualcuno che se ne intende...cavo, numero di pin, maschio o femmina, dvi-d o dvi-i o se deve avere dvi-d da un lato e dvi-i dall'altro bu insomma...please aiutatemi :)
Attendo risposte! :)
quindi ripeto desidererei se possibile una risposta chiara da qualcuno che se ne intende...cavo, numero di pin, maschio o femmina, dvi-d o dvi-i o se deve avere dvi-d da un lato e dvi-i dall'altro bu insomma...please aiutatemi :)
Attendo risposte! :)