Confusione cavi dvi-d dvi-i per acer GD245HQ

Pubblicità

Giorgio90

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
23
Punteggio
56
Ragazzi ho una grandissima confusione, perfavore non postatemi link o cose simili ma vorrei se possibile una risposta secca e precisa: ho comprato il monitor acer 24 pollici GD245HQ che a quanto mi sembra di capire ha uscita vga, hdmi e dvi-d 24 pin...ho letto che per sfruttare al massimo i 120hz e sfruttare anche il 3d devo collegarlo con il cavo dvi alla mia geforce gts 250...Ho cercato su google ma mi sono confuso di più...che cavo devo comprare allora? non riesco bene a capire che tipo di uscita dvi ha la mia scheda video (se dvi-d o dvi-i)...
quindi ripeto desidererei se possibile una risposta chiara da qualcuno che se ne intende...cavo, numero di pin, maschio o femmina, dvi-d o dvi-i o se deve avere dvi-d da un lato e dvi-i dall'altro bu insomma...please aiutatemi :)
Attendo risposte! :)
 
Allora il tuo monitor ha connessione VGA, DVI, HDMI mentre la scheda ha due attacchi per il DVI....Quindi collega tutto in DVI non vedo il problema:boh:..Il monitor non è provvisto di cavo DVI?
 
perfetto meglio cosi..hai veramente un monitor pazzesco..unica cosa:con quella scheda video il 3D lo gestirai moolto male..
 
perfetto meglio cosi..hai veramente un monitor pazzesco..unica cosa:con quella scheda video il 3D lo gestirai moolto male..

Hai perfettamente ragione ma per ora mi serviva un monitor per giocare a 120hz con risoluzione a 1920x1080 ed era inutile comprare 2 monitor a distanza di pochi mesi... questo inverno comprerò una gtx 480 o un eventuale nuova uscita dell'invidia...speriamo creino qualcosa di buono :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top