Confronto versioni RTX 9060 XT 16 GB

Pubblicità

Matt89le

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti,

Nei prossimi 2 mesi voglio fare una build con una 9060 xt da 16 GB, per comodità acquistata e spedita da Amazon Italia (come il resto dei Componenti).

La versione XFX è ultimamente venduta da terzi, è vorrei evitare.

Mi suggerireste un Confronto tra le versioni (XFX, GIGABYTE, etc...)? Cosa cambia tra le stesse? Scopo e, come dicevo, acquistare qualcosa venduta e spedita da amz.

Grazie mille
Mattia

Inviato dal mio SM-S931B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Nei prossimi 2 mesi voglio fare una build con una 9060 xt da 16 GB, per comodità acquistata e spedita da Amazon Italia (come il resto dei Componenti).

La versione XFX è ultimamente venduta da terzi, è vorrei evitare.

Mi suggerireste un Confronto tra le versioni (XFX, GIGABYTE, etc...)? Cosa cambia tra le stesse? Scopo e, come dicevo, acquistare qualcosa venduta e spedita da amz.

Grazie mille
Mattia

per prima cosa se lo fai da qui a due mesi è inutile preoccuparsi adesso, poi prendere una 9060XT oggi secondo me non ha asoslutamente senso

come dicevo, acquistare qualcosa venduta e spedita da amz.
se ne riparla al black friday di fine novembre
mediamente Sapphire fa le migliori custom, insieme ad Asus
dat che manca un po' pensaci sopra e vedi se invece non sia il caso di prendere una RTX 5060-Ti 16 GB o una RTX 5070

Diciamo che vorrei rimanere sui 450 euro max, da abbinare ad un 9600x che sta sui 200 euro. Dite che 5060ti molto. Meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro