Confronto Tv led e qned

Pubblicità

Straniero

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve possiedo una smart tv lg led 50 pollici um7450pla l ho sostituita con un modello sempre lg qned 50qned80t6a,ma sinceramente non mi piace molto come resa visiva vedo i colori un po scolorito con leggero velo bianco,del qned parlano di colori più brilanti e migliore resa visiva e nelle scene scure sembra troppo impastato,vedevo meglio il modello led,qualcuno saprebbe qualcosa in più?

Tutte sigle che indicano caratteristiche, nessuna è rilevante nell'individuare la qualità di una tv.
Anzi, se vogliamo, il tuo è stato un downgrade perché sei passato da un Full Led ad un Edge-Led.

Non sarà perfetto ma è di tutt'altra categoria rispetto a quelli elencati.

Ecco la recensione, unica differenza rispetto al modello americano è il sistema operativo, proprietario nella versione europea.

Ultima modifica:
Tutte sigle che indicano caratteristiche, nessuna è rilevante nell'individuare la qualità di una tv.
Anzi, se vogliamo il tuo, è stato un downgrade perché sei passato da un Full Led ad un Edge-Led.

Non sarà perfetto ma è di tutt'altra categoria rispetto a quelli elencati.

Ecco la recensione, unica differenza rispetto al modello americano è il sistema operativo, proprietario nella versione europea.
Si ma questi sono hisense ,i miei sono lg

Temo di non aver capito la domanda. Se non vuoi rimandarlo indietro, qual è l'argomento di discussione?

L'ho comprato da un amico quello qned,ma la altro ce l ho ugualmente ho solo fatto cambio di postazione, sono indeciso se rimettere di nuovo quello full led
L unica cosa positiva è che con questo qned avendo un sintoamplificatore hdmi che non ha hdmi arc tramite un estrattore audio riesco a ottenere dolby digital plus true hd e dts hd che con l altra non potevo perche mi dava solo segnale dolby digital e dts

L unica cosa positiva è che con questo qned avendo un sintoamplificatore hdmi che non ha hdmi arc tramite un estrattore audio riesco a ottenere dolby digital plus true hd e dts hd che con l altra non potevo perche mi dava solo segnale dolby digital e dts
allora mi sa che devi valutare cosa preferisci tra questa cosa che hai scritto e la migklior resa del pannello, perchè la vecchia la un full led che è di fatto migliore

allora mi sa che devi valutare cosa preferisci tra questa cosa che hai scritto e la migklior resa del pannello, perchè la vecchia la un full led che è di fatto migliore
Si per adesso ho lasciato la qned ma posso sempre rimetterla,giusto per curiosità dove trovo che la 7450pla è full led?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro