Confronto tra Vga AGP!

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti,
dovrei mettere una scheda video AGP sul mio muletto perchè la vecchia si è bruciata! :rolleyes:
Sto cercando un pò tra l'usato dato che non mi va di spendere più di 50€! Tra le varie opzioni su questra fascia ho trovato:

-9800pro -> 50€ spedita
-6600gt -> 70€ spedita
-9800 liscia+vf700 -> 60€ spedita
-X800 pro -> 70€ spedita
-X800 SE -> 60€ spedita

Voi quale mi consigliate? I prezzi sono in linea con gli usati? Ne vale la pena prenderne una di queste o continuo a cercare?

Grazie! :D

siccome il pc nn viene utilizzato x la grafica io ti consiglio la meno costosa la 9800pro

Ma dato che ce l'ho in campagna e lo utilizzo anche per giochicchiarci, questa VGA mi permette di farlo a giochi non di ultima generazione, ma almeno recenti?
Per dirla breve nessuna di queste schede è paragonabile ad una 7600 GT o una x1650pro?

Guarda io ho la 9800PRO(256bit e 256MB) e ci ho giocato anche con oblivion, ora è in agonia, quindi la scheda per giochicchiare va bene anche se ti consiglierei almeno la X1650PRO

Guarda io ho la 9800PRO(256bit e 256MB) e ci ho giocato anche con oblivion, ora è in agonia, quindi la scheda per giochicchiare va bene anche se ti consiglierei almeno la X1650PRO

Davvevo sei riuscito a giocarci anche ad Oblivion? Lui mi ha detto che mantiene senza problemi le frequenze della XT, ma è la versione da 128Mb della Shappire!
Secondo te li vale 50€?!E' meglio della 9800 liscia con zalman?! :boh:

Davvevo sei riuscito a giocarci anche ad Oblivion? Lui mi ha detto che mantiene senza problemi le frequenze della XT, ma è la versione da 128Mb della Shappire!
Secondo te li vale 50€?!E' meglio della 6600GT?! :boh:
Si a dettagli medio-medio/bassi ma c'ho giocato e devo dire che non era male lo stesso.la 6600GT è meglio perchè ha anche gli sm3 e quindi in grado di far partire tutti i giochi ora in commercio, quindi se la trovi una bella 6600GT usata

Ma dato che ce l'ho in campagna e lo utilizzo anche per giochicchiarci, questa VGA mi permette di farlo a giochi non di ultima generazione, ma almeno recenti?
insomma......cmq la + potente fra quelle elencate è la 6600gt.
Per dirla breve nessuna di queste schede è paragonabile ad una 7600 GT o una x1650pro?
assolutamente no.

che sia più veloce è vero...ma addirittura carbonizzarla mi pare esagerato:asd:
Il fatto è che non ha gli sm3 ed ha un'architettura più vecchia:sisi:

si sicuramente non a sm3.0 ma nei game dire che fa il doppio dei fps no ....

ma ci siamo quasi .... che te ne fai dei shader model 3.0 se la video e un Polmone assurdo?? = non li sfutterai mai...

P.s le 6800ultra trovano difficolta nel gestire game shader 3.0 ...

fai prima tu ad elencarmi game +/- recenti che non chiedono gli sm3...

Half life 2 (fps tripli)
C.s.s (fps doppi)
oblivion (anche se non sm3.0 come la 6600gt) fa il doppio dei fps ed e giocabile
battlefield 2
doom3
quake 4
tutta la serie rainbow six fino al vegas ...
serious sam tutti il doppio dei fps
painkiller
farcry (il triplo dei fps)
bet on soldier
brothers in arm (tutti)
need for speed (tutti) gira molto mejo
black and white (tutti) 300% dei fps LoooL

e tanti altri ....

ora dimmi tu i game che girano decenti con sm3.0 su 6600gt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro