Confronto tra Toshiba

Pubblicità

basinas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere a chi voglia intervenire un parere tra questi 2 notebook tenendo presente che uno è ricondizionato. Sul fatto dei notebook ricondizionati vorrei chiedere a chi li ha acquistati la propria esperienza se positiva oppure no.

I 2 sono: Toshiba satellite P50-B-11L Alluminio a 849 nuovo e l'altro è il Toshiba P50-B-11M ricondizionato a 769.
Naturalmente se ci fosse un altro notebook con altrettante ottime caratteristiche magari a 17 pollici ad un prezzo simile, sarebbe ottimo.

Una cosa curiosa è che il prezzo di mercato del Toshiba P50-B-11M se lo si prende nuovo è di 1299 che scontato viene 1099 se ricondizionato il prezzo di mercato è di 1099 e scontato per questo fatto 769. Ma non dovrebbe corrispondere il prezzo di mercato se nuovo?

Grazie

Buongiorno a tutti , vorrei chiedere a chi voglia intervenire un parere tra questi 2 notebook tenendo presente che uno è ricondizionato. Sul fatto dei notebook ricondizionati vorrei chiedere a chi li ha acquistati la propria esperienza se positiva oppure no.

I 2 sono: Toshiba satellite P50-B-11L Alluminio a 849 nuovo e l'altro è il Toshiba P50-B-11M ricondizionato a 769.
Naturalmente se ci fosse un altro notebook con altrettante ottime caratteristiche magari a 17 pollici ad un prezzo simile, sarebbe ottimo.

Una cosa curiosa è che il prezzo di mercato del Toshiba P50-B-11M se lo si prende nuovo è di 1299 che scontato viene 1099 se ricondizionato il prezzo di mercato è di 1099 e scontato per questo fatto 769. Ma non dovrebbe corrispondere il prezzo di mercato se nuovo?

Grazie
io non rischierei per 8 gb di ram in più e 8 gb di ssd...con la differenza di prezzo ti prendu un ssd da 500gb e un banco di ram da 8gb tranquillamente e sei sicuro che il prodotto è nuovo e non ricondizionato...quindi prenderei il p50-b-11l

Il P50-B-11M ha 16GB di RAM (il P50-B-11L ne ha 8GB), il disco fisso è ibrido da 1TB+8GB SSD (quello del P50-B-11L è un normale disco da 1TB) e infine ha il masterizzatore Blu-Ray (il P50-B-11L ha un normale Super-Multi CD/DVD/DL) :sisilui:
Per il resto la configurazione hardware è la stessa :asd:
Un prodotto "refurbished" spesso è un prodotto che viene utilizzato per esposizioni o prove, il cosiddetto "ultimo pezzo", ma può indicare anche un significato diverso, ad esempio potrebbe presentare un difetto "puramente" estetico, comunque tutti fattori che contribuiscono a diminuirne il prezzo di vendita :sisilui:
Naturalmente anche la durata della garanzia è ridotta ma ciò avviene a discrezione del venditore :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro