Confronto Tra Terminali A 500€

Pubblicità

Khris_the_Bartender

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Ciao, mi serviva un parere imparziale per un acquisto. Sono indeciso tra diversi smartphone su quella fascia di prezzo ma quello per cui sono più combattuto è il Samsung S7 e l'iPhone 6S. E' possibile fare un confronto o l'uno non ci azzecca con l'altro?

Più o meno tutto, certo non lo uso in sostituzione del PC ma tra le cose potrei dire che:
Whataspp
Facebook/Messenger
File di lettura/scrittura
Email
Meteo
Navigazione Internet
Youtube
Musica
Insisterei sulla musica che per me è un punto che mi interessa molto. Per esempio ho al momento uno Z3c in cui l'audio non è un gran che, ne dal punto di vista delle cuffiette, ne degli altoparlanti. Ho ripreso un iPhone 4s, dato che il Sony è a riparare, e l'audio è 10 volte meglio. E' questo il motivo che mi ha fatto tornare a pensare di riacquistare Apple

Più o meno tutto, certo non lo uso in sostituzione del PC ma tra le cose potrei dire che:
Whataspp
Facebook/Messenger
Email
Meteo
Navigazione Internet
Youtube
Musica
Insisterei sulla musica che per me è un punto che mi interessa molto. Per esempio ho al momento uno Z3c in cui l'audio non è un gran che, ne dal punto di vista delle cuffiette, ne degli altoparlanti. Ho ripreso un iPhone 4s, dato che il Sony è a riparare, e l'audio è 10 volte meglio. E' questo il motivo che mi ha fatto tornare a pensare di riacquistare Apple
Io ti consiglio iphone 6s...poi la scelta è tua :D

Ma infatti avevo intenzione di aspettare un pò per far calare quei 50/100€ dato che volevo prendere il 64Gb che sugli Sotckisti sta a 600€ al momento, quindi non so se prenderlo usato o meno :)

Ma infatti avevo intenzione di aspettare un pò per far calare quei 50/100€ dato che volevo prendere il 64Gb che sugli Sotckisti sta a 600€ al momento, quindi non so se prenderlo usato o meno :)

Eviterei usato... io il mio me lo porto al gabinetto... spesso ci ha messo le sue mani lerce mio figlio... quando non ho tasche lo tengo fermo con l'elastico dei boxer sul fianco... insomma... ti metteresti in faccia un cellulare che ha fatto queste cose? Anche se pulito e "disinfettato"? Io no...

Se puoi, un Iphone 6S non ti deluderà... ne ho uno per lavoro e non va affatto male... lato software qualcosa non mi convince ma è questione di abitudine. Se il prezzo del 6S si avvicina a quello di una S7.... prendi 6s senza problemi. Ma aggiungo che il Samsung non ha nulla da invidiare ad apple... quest'anno ha fatto il miglio cellulare in assoluto tra i top di gamma... ma la costruzione dell'Iphone secondo me Samsung ancora non ci è arrivata al 100%.

A paragone di prezzo al momento cambiano 100€, ecco perchè volevo aspettare ancora un pò... L'unica cosa che di samsung non mi convince è quel fatto che si legge spesso che scaldano molto come terminali e il comparto audio non so com'è... se con le cuffie siano paragonabili o meno :)

A paragone di prezzo al momento cambiano 100€, ecco perchè volevo aspettare ancora un pò... L'unica cosa che di samsung non mi convince è quel fatto che si legge spesso che scaldano molto come terminali e il comparto audio non so com'è... se con le cuffie siano paragonabili o meno :)

Ho un Iphone 6S e anche lui scalda molto... tipo ho provato a giocare a Mortalcombat X... fluidissimo ma dopo pochi minuti diventa rovente... hai difficoltà a tenerlo all'orecchio per telefonare... è normale essendo in alluminio dissipano molto... è veloce a scaldarsi ma veloce anche a raffreddarsi... un S7 non so come si messo sinceramente... ma tutti i top di gamma, con cpu spinte a GPU pompate... se messi alla frusta scaldano... se vuoi che scaldino meno devi prendere cellulari con processori meno potenti...

Grazie mille, quindi adesso vedo cosa riesco a trovare... se spendere i 500€ per il Samsung o i 620€ per 6s da 64 GB... sono troppo indeciso hahaha
Sono due mondi diversi... anche a livello di store... interfaccia... lo store android mediamente più economico come prezzo delle app... a me l'iphone che ho per lavoro non mi piace per la mancanza di poter personalizzare delle cose... tipo se faccio scroll verso su escono delle scorciatoie a musica e servizi che non mi servono ma non posso disattivare... se in macchina collego l'Iphone alla porta usb della macchina parte la musica da solo... anche il meno dall'alto non si può cambiare... insomma... un po' restrittivo se sei uno che è abituato a tararsi se cose come si è comodi... invece di adeguarsi...

Whataspp
Facebook/Messenger
Email
Meteo
Navigazione Internet
Youtube
Musica

Se ti interessa molto la musica perchè non andare su un telefono con un buon dac audio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro