Confronto Tra Ssd

Pubblicità

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Devo acquistare un ssd da 1tb, sono indeciso tra questi tre modelli:
- Samsung 850 Pro
- Crucial MX300
- Sandisk Extreme Pro
Ovviamente stessa fascia di prezzo e prestazioni simili, ma se proprio ce n'è uno leggermente superiore quale sarebbe? Magari considerando anche le memorie ecc

Devo acquistare un ssd da 1tb, sono indeciso tra questi tre modelli:
- Samsung 850 Pro
- Crucial MX300
- Sandisk Extreme Pro
Ovviamente stessa fascia di prezzo e prestazioni simili, ma se proprio ce n'è uno leggermente superiore quale sarebbe? Magari considerando anche le memorie ecc
850 Pro.

Mi vengono delle domande che era meglio porti dal principio, giusto per non spendere inutilmente visto che si tratta di un taglio grande:
Perché citi quei modelli specifici?
Che uso devi farne di quel ssd e dunque del pc in cui lo installi?

Intanto ti cito i consigli di note testate, in riferimento al taglio da 1TB per il rapporto qualità/prezzo:
Tom's Hardware consiglia Samsung 850 EVO o Mushkin Reactor
Anandtech consiglia SanDisk X400, Mushkin Reactor, PNY CS2211, Samsung 850 EVO, Crucial MX300
Chiaramente Samsung 850 PRO e SanDisk Extreme Pro sono per usi del pc "professionali" che quindi alzano l'asticella del prezzo in funzione di maggior affidabilità.

Mi vengono delle domande che era meglio porti dal principio, giusto per non spendere inutilmente visto che si tratta di un taglio grande:
Perché citi quei modelli specifici?
Che uso devi farne di quel ssd e dunque del pc in cui lo installi?

Intanto ti cito i consigli di note testate, in riferimento al taglio da 1TB per il rapporto qualità/prezzo:
Tom's Hardware consiglia Samsung 850 EVO o Mushkin Reactor
Anandtech consiglia SanDisk X400, Mushkin Reactor, PNY CS2211, Samsung 850 EVO, Crucial MX300
Chiaramente Samsung 850 PRO e SanDisk Extreme Pro sono per usi del pc "professionali" che quindi alzano l'asticella del prezzo in funzione di maggior affidabilità.
Se ho disponibilità, perchè non sfruttarla? Anche se magari non uso certi componenti come l'ssd al 100%, voglio comunque il massimo

Inviato da Galaxy S6 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro