Zero90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Premetto che ho letto diversi post che ci sono sotto e alcuni mi hanno risolto dei dubbi... ma su alcune non ho trovato niente di interessante anzi nessuna notizia. Allora intanto dico che sono un fotografo occasionale ma quando faccio le foto voglio qualcosa di buono (la maggior parte delle foto vengono fatte durante eventi come comunioni cresime ecc. ma anche durante i concerti) inoltre vorrei che facesse anche ottimi video per non portarmi dietro anche la videocamera (funzioni avanzate come gps wifi touch per me sono inutili) :)
Oggi finalmente mi sono arrivati dei buoni sconto che vorrei utilizzare comprando una fotocamera di discreto livello risparmiando qualche euro :lol:
Però siccome non sono esperto di fotocamere obiettivi ISO e via discorrendo, vorrei un vostro aiuto, consultando il sito dello store (u**€) dove posso spendere i buoni ho selezionato queste fotocamere che secondo me potrebbero andare bene, qualcuno di voi mi può dire quale sia la meno peggio tra quelle che ho selezionato ;)
- - - Updated - - -
Ah ragazzi aggiungo anche la seguente:
CANON POWERSHOT SX240HS (239€)
qualcuno mi può aiutare??? Ancora nessuna risposta :muro:
Oggi finalmente mi sono arrivati dei buoni sconto che vorrei utilizzare comprando una fotocamera di discreto livello risparmiando qualche euro :lol:
Però siccome non sono esperto di fotocamere obiettivi ISO e via discorrendo, vorrei un vostro aiuto, consultando il sito dello store (u**€) dove posso spendere i buoni ho selezionato queste fotocamere che secondo me potrebbero andare bene, qualcuno di voi mi può dire quale sia la meno peggio tra quelle che ho selezionato ;)
- SONY CYBER-SHOT DSC-HX10V (279€)
- NIKON COOLPIX S9300 (249€)
- PANASONIC -DMC-TZ25 (259€)
- - - Updated - - -
Ah ragazzi aggiungo anche la seguente:
CANON POWERSHOT SX240HS (239€)
qualcuno mi può aiutare??? Ancora nessuna risposta :muro: