Confronto Tra Asus

Pubblicità

axel1991axel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, dovendo acquistare un pc sui 600€ mi sono imbattuto nei modelli ASUS
http://www.asustore.it/notebook/2147-notebook-asus-k550vx-xx207t.html
http://www.asustore.it/home-basic-asus/1986-notebook-asus-k550vx-xx107t.html

il prezzo è simile, il modello 107T dovrebbe essere migliore avendo un i7 e 2.6 GHz ma leggendo le recensioni su internet sembra che il vero problema del 107T sia la ram, avendo una slot fissata e una libera, se ho ben capito

Che ne pensate del confronto ?
Montare Ram asimmetriche porterebbe instabilità ?

Se avete consigli per notebook in quella fascia di prezzo ascolto volentieri

Ovviamente quello con i7 è migliore, ma viene circa 70 euro in più dell'i5, mentre per la ram oltre gli 8 gb comunque mi pare difficile che vengano sfruttati tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quindi secondo te i 70€ in più sono giustificati dal miglior processore e potenza, sebbene la ram massima effettiva implementabile sia di 8gb ( 4 presenti e non removibili + 4 da acquistare ) ?

ps la slot ram libera dovrebbe essere una per come descritto vero ?

quindi secondo te i 70€ in più sono giustificati dal miglior processore e potenza, sebbene la ram massima effettiva implementabile sia di 8gb ( 4 presenti e non removibili + 4 da acquistare ) ?

ps la slot ram libera dovrebbe essere una per come descritto vero ?
Dipende, a mio avviso quei 70 euro sarebbero meglio investiti in un ssd, e la ram potrebbe essere portata anche a 12gb, ovviamente però senza il dual channel

Dipende, a mio avviso quei 70 euro sarebbero meglio investiti in un ssd, e la ram potrebbe essere portata anche a 12gb, ovviamente però senza il dual channel

ammetto di essere ignorante sul discorso della ram
:help:
senza dual channel quali svantaggi ci sono ? non c'è il problema instabilità con due slot di diversa memoria ?

rileggendo meglio ho notato che entrambi i modelli hanno ram saldata.
A questo punto la differenza dei 70€ sta tutta nel confronto tra i processori

unica cosa che mi chiedo è: l'eventuale rottura della ram saldata è facilmente riparabile ?

rileggendo meglio ho notato che entrambi i modelli hanno ram saldata.
A questo punto la differenza dei 70€ sta tutta nel confronto tra i processori

unica cosa che mi chiedo è: l'eventuale rottura della ram saldata è facilmente riparabile ?
Uno delle cose più remote sei andato a pescare hahahaha
Essendo saldata però la sostituzione Non è affatto facile, anzi devi affidarti a terzi per farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro