Confronto Tra 2 Notebook Per Acquisto

Quale secondo voi è l'acquisto migliore?

• Acer E5

Voti: 0 0.0%
  • Acer ES1

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    1
Pubblicità

oscarjay

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao a tutti, mi chiamo Oscar e sono arrivato davanti ad un bivio per l'acquisto di un nuovo notebook. Volevo chiedere un vostro parere su queste due differenti macchine e quale a vostra scelta sia la migliore. Grazie.

Acer Aspire E5-573G-34PD vs Acer ES1-571-34DE vs Dell Vostro 15 3568

Caratteristiche Acer E5 Notebook
Processore : Intel Core i3-50005U 2GHZ
Ram : 4gb DDR3 SDRAM
Hard disk : 500GB
Scheda Grafica : Nvidia GeForce920M 2GB

Caratteristiche Acer ES1 Notebook
Scheda Grafica : Integrata Intel HD Graphic 5500

Caratteristiche Dell Vostro Notebook
Processore : Intel Core i3-6100U 2GHZ
Ram : 4gb DDR4 2400 mhz
Scheda Grafica : Integrata Intel HD Graphic 520

Tutti e 3 hanno un costo che si aggira sui 400€ tranne l'acer E5 che sta sui 450...Grazie per le risposte

Ciao a tutti, mi chiamo Oscar e sono arrivato davanti ad un bivio per l'acquisto di un nuovo notebook. Volevo chiedere un vostro parere su queste due differenti macchine e quale a vostra scelta sia la migliore. Grazie.

Acer Aspire E5-573G-34PD vs Acer ES1-571-34DE vs Dell Vostro 15 3568

Caratteristiche Acer E5 Notebook
Scheda Grafica : Nvidia GeForce920M 2GB

Caratteristiche Acer ES1 Notebook
Scheda Grafica : Integrata Intel HD Graphic 5500

Caratteristiche Dell Vostro Notebook
Processore : Intel Core i3-6100U 2GHZ
Ram : 4gb DDR4 2400 mhz
Scheda Grafica : Integrata Intel HD Graphic 520

Tutti e 3 hanno un costo che si aggira sui 400€ tranne l'acer E5 che sta sui 450...Grazie per le risposte

Ciao :)

La migliore per cosa?

Stai parlando di un componente elettronico mica di un soprammobile.

Ciao. Con il pc guardo videolezioni su Internet. Ricerche varie. Un uso base. Tranne in alcuni casi dove mi diverto con Photoshop per un ritocco basilare non pesante. E guardo fotografie su un social fotografico. 500pc.
Cercando su internet ho trovato interessante questi tre modelli che si adattano alle mie tasche. Grazie

visto l'uso che ne devi fare, credo che la gpu dedicata non ti serve a niente (quindi escluderei il primo), restano il secondo e il terzo, e siccome il terzo ha una cpu migliore, una gpu integrata migliore, e una ram con frequenze più elevate, direi che alla fine ti conviene optare per il dell.
certo se dovessi giocare allora tra tutti il "migliore" sarebbe il primo, ma solo per photoshop ad uso basilare, basta anche l'hardware del dell.

Sulle 400€ trovi online il Dell Vostro 3568, con i5 di ultima generazione, dagli un'occhiata ;)

Edit: è lo stesso modello a cui ti riferisci tu, ma con diversa configurazione, con pochi euro in più passi da un i3 serie 6xxx a un i5 serie 7xxx!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro