Confronto tablet qualità-prezzo

Pubblicità

Sailm62

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
1
Punteggio
29
Ciao a tutti, per uso streaming, gioco quasi nulla, lavoro da ufficio, una valutazione qualità-prezzo, non assoluta, ovviamente il

Lenovo Tab M11
Global · 4GB · 128GB · LTE con penna, WiFi 6 a 170 Euro


è a vostro avviso una buona idea , anche se molto meno performante, rispetto a

Samsung Galaxy Tab A9+

Global · 8GB · 128GB · WiFi a 200 euro


e addirittura rispetto a

Xiaomi Pad 6

International · 6GB · 128GB a 270 Euro



Grazie anticipatamente a tutti

 
Da utente Android da sempre e utilizzatore di Windows da sempre, ti sconsiglio i Tablet Android, anche se costano molto, gli iPad non li batte nessuno, fossi in te valuterei la spesa.
 
se parli dell'ipad, concordo con @sp3ctrum, ho sia ipad che tablet android (oltre a pc windows e macbook air/iphone), l'ipad nasce per lavorare, puoi prenderci appunti come fosse un quaderno e di base ha componenti di fascia più alta, il tablet andorid, non è altro che uno smartphone senza comparto telefonico, se ti serve solo per guardare serie e mettere la firma a qualche documento, va benissimo, il mio tablet ha componenti simili al lenovo, ma ci fai le stesse cose che faresti con il telefono, ma più in grande

se vuoi qualcosa che sia un qualcosa di più di un tablet, cerca un chromebook 2 in 1, ci sono i duet di levono, ma hanno una cpu non sufficiente a far girare fluido il sistema, però il concetto base è ottimo, tablet senza tastiera e notebook con tastiera

 
Grazie mr__loco, video interessante.
Tornando al Pad 6, scusa se insisto con questa domanda ma vorrei capire, la differrenza è solo sulla cpu? Monta questo Snapdragon 870 Octa Core 3.2Ghz ?
 
Grazie mr__loco, video interessante.
Tornando al Pad 6, scusa se insisto con questa domanda ma vorrei capire, la differrenza è solo sulla cpu? Monta questo Snapdragon 870 Octa Core 3.2Ghz ?
il pad 6 go è questo, è monta uno snapdragon 6, mentre il pad 6 con l'870 è questo, quello migliore è l'ultimo linkato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top