Confronto secco Sony xe9305-Lgb7v

Manager88

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti! Dopo un lungo girovagare sia per negozi sia online nella spasmodica ricerca di un buon schermo da montare in camera sono arrivato alla scelta tra questi due...Lo utilizzerò prettamente per iptv, netflix, ps4
Premetto che non è la qualità dell'immagine la sola cosa che mi interessa e per al quale l'lg Oled parrebbe vincere a mani basse specialmente in virtù dell'utilizzo al buio che ne farei..valuto anche molto importante la possibilità di personalizzare a piacimento il televisore quindi essendo il Sony un Android tv mi permetterebbe di installare app che pare siano impossibili da utilizzare con web os( vedi Kodi)..visto che non vorrei spendere 1600 euro per trovarmi a dover utilizzare forzatamente app proprietarie e scervellarmi con guide su youtube per installare questo o quell'add-on vi chiedo se sia davvero così vincolante il sistema operativo Web Os..
Il mio dubbio quindi è nella scelta tra un cazzuto Lcd con Triluminos e chip X1 Extreme da una parte e un buon Oled (temendo però che al di là dello schermo offra poco) dall'altra a prezzi simili..voi che dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!