confronto processori mobile

Pubblicità

Matti1598

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Ciao a tutti! Avevo intenzione di comprare l'asus s56cb con i7 3537u e gt740m... però ho letto che molti sconsigliano le cpu ulv a causa della poca potenza. Esiste una versione di questo asus ma con processore i7 qm?? O un altro "pseudo" ultrabook con le caratteristiche che cerco ad un prezzo non superiore ai 750 €??

Ciao a tutti! Avevo intenzione di comprare l'asus s56cb con i7 3537u e gt740m... però ho letto che molti sconsigliano le cpu ulv a causa della poca potenza. Esiste una versione di questo asus ma con processore i7 qm?? O un altro "pseudo" ultrabook con le caratteristiche che cerco ad un prezzo non superiore ai 750 €??
niente di tutto quello che hai detto trovi... vuoi avere la botte piena e la moglie ubriaca :D

Allora che ne pensate dell'asus s56cb?? O ci sono portatili di altre marche con processore qm e scheda grafica simile??

Ripeto: che ne pensi del s56cb??
beh non è male, ha un ottima gpu moderna efficiente e potente, una struttura di buona qualità, è abbastanza leggero e abbastanza sottile
l' autonomia è discreta ma non ottima dato che usa una batteria di scarsa potenza
le versioni con i7 e i5 non hanno la potenza brutale di un i7 qm, ma comunque nel uso comune e nei giochi non troppo impegnativi per la cpu vanno bene

Tipo se volessi giocarci a battlefield 3 o a mw3 ci girerebbero bene??
:asd:

mw3 è molto leggero potresti giocarlo perfettamente persino con la gpu integrata intel hd4000
bf3 su gt740m e 1366x768p và alla grande anche a dettagli alti
però ti serve con i7 o al massimo con i5, con i3 saresti troppo cpu limited

Nono io intendo l's56cb con i7 e gt740m :) okk grazie mi avete chiarito molti dubbi! :D secondo voi è un buon prezzo 696 € per la versione con i7 e 8 gb di ram??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro