confronto pc

  • Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Messaggi
556
Reazioni
34
Punteggio
40
salve a tutti ho da pochi mesi finito l'assemblamento del mio pc:
phenom 550 (4cores)
4gb ddr2 800 (mushkin-kingston)(dual channel)
ati 5770 XFX XXX edition
asrock A790GMH

quello che mi chiedevo è se volessi riassemblare un pc che mi dia pari prestazioni ma che invece di basarsi su amd e ati si basi su nvidia e intel come dovrebbe essere composto?:boh:
 
quanto hai speso? perchè vedendo le ram che sono ddr2 non è proprio recentissimo, quindi per cercare una configurazione simile intel bisognerebbe farne una con il vecchio socket 775 ti va bene lo stesso?
 
salve a tutti ho da pochi mesi finito l'assemblamento del mio pc:
phenom 550 (4cores)
4gb ddr2 800 (mushkin-kingston)(dual channel)
ati 5770 XFX XXX edition
asrock A790GMH

quello che mi chiedevo è se volessi riassemblare un pc che mi dia pari prestazioni ma che invece di basarsi su amd e ati si basi su nvidia e intel come dovrebbe essere composto?:boh:
ciao non ho ben capito la tua domanda :D
cmq quello che cambierebbe sarebbero processore con un quad intel (i5 750)
scheda madre su socket p55 e una scheda come una gts 450 overcloccata (ma sarebbe un pò dietro) o una gtx 460 768mb
 
quanto hai speso? perchè vedendo le ram che sono ddr2 non è proprio recentissimo, quindi per cercare una configurazione simile intel bisognerebbe farne una con il vecchio socket 775 ti va bene lo stesso?
bhe in totale non so quanto ho speso ma le ram sono l'unico punto un po arretrato del sistema x il resto ho cercato di prendere il top x quanto mi fosse possibile (il pc l'ho completato a giugno di quest'anno)
 
ciao non ho ben capito la tua domanda :D
cmq quello che cambierebbe sarebbero processore con un quad intel (i5 750)
scheda madre su socket p55 e una scheda come una gts 450 overcloccata (ma sarebbe un pò dietro) o una gtx 460 768mb
allora sarò più chiaro:rolleyes: vorrei sapere il procio di marca intel che si avvicina di più x prestazioni al mio (tenendo conto che è sbloccato a 4 core) e poi vorrei sapere la scheda video marcata nvidia che mi da prestazioni quanto più vicine alla mia
spero di essermi fatto capire:D
 
allora sarò più chiaro:rolleyes: vorrei sapere il procio di marca intel che si avvicina di più x prestazioni al mio (tenendo conto che è sbloccato a 4 core) e poi vorrei sapere la scheda video marcata intel che mi da prestazioni quanto più vicine alla mia
spero di essermi fatto capire:D
allora la risposta era quella
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top