Confronto gpu

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
402
Punteggio
111
Buongiorno a tutti , secondo voi tra una rtx 3060 ti (230€) di un anno e una rtx 4060(335€) quale converrebbe al momento? Lasciando stare con che build o con che monitor vorrei un consiglio spassionato solo sulle gpu in questione:
Un usato più potente o nuovo meno potente ma con più tecnologie?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti , secondo voi tra una rtx 3060 ti (230€) di un anno e una rtx 4060(335€) quale converrebbe al momento? Lasciando stare con che build o con che monitor vorrei un consiglio spassionato solo sulle gpu in questione:

Meglio la 3060 ti.

dipende da cosa cerchi la 3060 ti è milgiore ma ho il dubbio che a quel prezzo sia una semplice 3060

Io non prenderei nessuna delle due ma abbiamo bisogno di più info secondo me ti sbagli con la 3060 una 3060 ti a 230 o si tratta di una scheda sudata o il prezzo è troppo basso

dipende da cosa cerchi la 3060 ti è milgiore ma ho il dubbio che a quel prezzo sia una semplice 3060

Io non prenderei nessuna delle due ma abbiamo bisogno di più info secondo me ti sbagli con la 3060 una 3060 ti a 230 o si tratta di una scheda sudata o il prezzo è troppo basso
Ti confermo che è una 3060 ti e il venditore ha accettato i 230€ è una zotac biventola.
Il mio dubbio è che su Amazon c'è una ventus a 335€ venduta e spedita da Amazon

Ti confermo che è una 3060 ti e il venditore ha accettato i 230€ è una zotac biventola.
Il mio dubbio è che su Amazon c'è una ventus a 335€ venduta e spedita da Amazon

Quale sarebbe il dubbio? A 230€ se funziona è un affare.

Quindi si parla di usato, non si può fare un confronto con il nuovo è usato quindi senza garanzie.

Il prezzo è onesto ma l'usato sulle schede grafiche ha dei rischi, che ti devi accollare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro