massi88ducs
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
ciao ragazzi sono indeciso fra 2 ultrabook presi entrambi allo stesso prezzo...
il toshiba U840 e l' HP envy 4
per quanto riguarda il processore sono identici (i5 3317u), ram 4gb entrambi...come disco fisso hanno entrambi ssd da 32 gb ma l'envy ha 500gb di hdd meccanico, mentre il toshiba ne ha 320 (considerate che non ho necessità di storage, in quanto lo userei come secondo pc per gli spostamenti...per i film e serie tv in vacanza ho un hdd esterno).... toshiba ha la tastiera illuminata, l'envy no...
unica cosa che ignoro è la batteria e la qualità dello schermo (contrasto, luminosità, ecc)... sapreste indicarmi qualcosa in questi ambiti??
e anche un consiglio generale :) grazie
ps: so che la tastiera illuminata è fondamentale per un portatile
pps: peso toshiba 1,6kg ; peso hp 1,8kg ... le dimensioni sono uguali
- - - Updated - - -
ho trovato le candele... 184 candele per l'hp ... 200 candele per il toshiba...
- - - Updated - - -
alla luce di ciò credo che lo schermo del toshiba sia migliore... l'angolo di visuale però lo ignoro...
resta da vedere la batteria
il toshiba U840 e l' HP envy 4
per quanto riguarda il processore sono identici (i5 3317u), ram 4gb entrambi...come disco fisso hanno entrambi ssd da 32 gb ma l'envy ha 500gb di hdd meccanico, mentre il toshiba ne ha 320 (considerate che non ho necessità di storage, in quanto lo userei come secondo pc per gli spostamenti...per i film e serie tv in vacanza ho un hdd esterno).... toshiba ha la tastiera illuminata, l'envy no...
unica cosa che ignoro è la batteria e la qualità dello schermo (contrasto, luminosità, ecc)... sapreste indicarmi qualcosa in questi ambiti??
e anche un consiglio generale :) grazie
ps: so che la tastiera illuminata è fondamentale per un portatile
pps: peso toshiba 1,6kg ; peso hp 1,8kg ... le dimensioni sono uguali
- - - Updated - - -
ho trovato le candele... 184 candele per l'hp ... 200 candele per il toshiba...
- - - Updated - - -
alla luce di ciò credo che lo schermo del toshiba sia migliore... l'angolo di visuale però lo ignoro...
resta da vedere la batteria
Ultima modifica: