DOMANDA Confronto Amd Radeon - Nvidia Geforce

Pubblicità
@Bountyhun13r ah ok...macchè, figurati....dato che li avevi postati pensavo che tu li conoscessi già, tutto lì....
Amazon avevo già dato un'occhiata ma nonostante ci compri abbastanza spesso, per un acquisto del genere non mi ha dato tanta sicurezza...non so, descrizioni poco dettagliate, non corrispondenza tra titolo e descrizione successiva, modelli un po vecchi che poi non trovo nei siti ufficiali, boh....cose del genere.....e ho lasciato perdere....

Tra l'altro, come dice @Davoc, cercare in rete e poi andare a vedere di persona in qualche catena già è una mia abitudine, quindi forse preferisco toccare con mano quando si tratta di spendere cifre del genere....

Grazie a tutti e due....:thanks:

@Bountyhun13r ah ok...macchè, figurati....dato che li avevi postati pensavo che tu li conoscessi già, tutto lì....
Amazon avevo già dato un'occhiata ma nonostante ci compri abbastanza spesso, per un acquisto del genere non mi ha dato tanta sicurezza...non so, descrizioni poco dettagliate, non corrispondenza tra titolo e descrizione successiva, modelli un po vecchi che poi non trovo nei siti ufficiali, boh....cose del genere.....e ho lasciato perdere....

Tra l'altro, come dice @Davoc, cercare in rete e poi andare a vedere di persona in qualche catena già è una mia abitudine, quindi forse preferisco toccare con mano quando si tratta di spendere cifre del genere....

Figurati, per tanto poco;).
Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è quello di informarti per bene, fai ricerche, studia un pochino su internet, dai un'occhiata ai prezzi in modo da non farti prendere in inganno da eventuali rivenditori.
Se ti è possibile vai in compagnia di un amico che ha più conoscenze di te nel settore, io all'epoca feci così e da quel giorno la passione per questo settore è cresciuta esponenzialmente; )

Anche io ti dico di impostare la tua ricerca da un processore quad core, quindi che finisce con la sigla HQ ed una gtx960m almeno, poi più si sale di caratteristiche più si alza il prezzo

Sì, l'ho visto.....il 7700HQ viene 100 euro di più però...

Ma per curiosità, in cosa si vede tutta questa differenza tra un U e un HQ? Oppure, addirittura tra due HQ come il 6700 e il 7700??
Cioè, voglio dire....è chiaro che a parità di prezzo uno sceglie il meglio, ma per l'utilizzo che ne farò io tutta questa differenza in cosa la vedrei?

La serie U parte a basse frequenze ed è parca nei consumi, la HQ è la equivalente di un PC desktop

Tra 6700/7700 cambia poco o nulla se non ché è più recente ed a parità di prezzo preferibile il 7700

Tipo quei notebook dietro come l Omen costano quanto quello sopra era sui 1060€ se nn ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro