sarà bello quanto ti pare, ma giusto ora questo è l'ennesimo che smonto bruciato ancora in garanzia, un FSP non lo ho mai buttato perchè bruciato, manco un Coolermaster .
avrai sfiga te con quei prodotti
, io ho un RMx nel mio pc principale da ormai 7 anni
io capisco che l'informatica viva sui luoghi comuni e su articoli e prove spesso scritti da gente che il prodotto in realtà non lo ha mai manco visto.
Ma il dato di fatto è che c'è tanto astio verso prodotti che non lo meritano e tanto elogio verso prodotti che, onestamente, non valgono quel che costano.
ci sono forum dedicati per quelli, non di certo il video sponsorizzato
a me personalmente non piacciono i cooler master MWE v2, utilizzano la stessa piattaforma dai white ai gold e per piattaforma intendo che sulla stesso PCB, se prendi un white, ci sono segnati gli spazi per saldare i condensatori per salire di certificazione, quindi o utilizzano una base gold che depotenziano o una base white che pompano
FPS non li sto vedendo nemmeno molto più per i preassemblati, una volta ne giravano parecchi tra FPS e delta, ma sono rimasti a piattaforme vecchie, che sicuramente erano buone anni fa e magari andranno ancora bene per nulla di impegnativo, ma a parità di prezzo si trova altro
prendo l'FSP hydro G pro da 850w che è la fascia alta, si trova a 160€ a meno trovi i be quiet M12, gli RMe, enermax, ogni tanto esce un NZXT (piattaforma seasonic focus)
poi ci sono quelli di fascia bassa come gli hexa a 85€, anche li ci sono tanti altri prodotti che sono un gradino sopra, anche l'itek evo ha condensatori (cinesi) migliori, poi io mi baso su tier list di grossi forum, dove non solo vengono testati, ma c'è anche l'esperienza degli utenti, per i cooler master MWE si lamentavano di coil whine e guarda caso sul nostro forum trovi gente che si lamenta della stessa cosa, altri a cui sono durati un annetto
ora porto un estremo con il famoso " itek granata ".
non è polvere, sono coralli