greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh cambia un po’ tutto, ergonomia, peso, sensore,Posso capire cosa mi da in più il mouse più costoso tra questi due? Scusate l'ignoranza....
tutti, un migliore sensore è più preciso nel punta e clicka, DPI maggiori ti permettono di coprire più spazio del desktop con meno movimento della mano e polso, switch per il click più resistenti, ergonomia migliore significa meno affaticamento del polsoMi puoi dire nomi di giochi in cui serve un mouse da 63 euro?
Tutti, se non vuoi avere una tendinite per uso prolungato di un mouse da 5 euro concepito per utilizzo sporadico, magari con portatile sul treno.Mi puoi dire nomi di giochi in cui serve un mouse da 63 euro?
non esiste secondo te quale è il miglior mouse , dipende da te, dalla dimensione della tua mano, dalla presa che usi per tenere il mouse, posso consigliarti un mouse che per me è perfetto ma che per te sarebbe scomodo. Esempio, un amico mi ha consigliato di provare un mouse, usiamo entrambi la stessa presa, la mia mano però è leggermente più grande della sua, bene io con quel mouse non mi ci sono trovato, per me era scomodo.Secondo te il miglior mouse con il filo?