PROBLEMA Conflitto driver

Pubblicità

FilippoDalla

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Posseggo il microfono trust gxt 210 ma non viene riconosciuto dal sistema( :lol: ) .. Penso che ciò sia dovuto a dei conflitti tra la mia scheda audio Xonar U7 e la scheda audio presente nel microfono ........

Per favore aiutatemi

Posseggo il microfono trust gxt 210 ma non viene riconosciuto dal sistema( :lol: ) .. Penso che ciò sia dovuto a dei conflitti tra la mia scheda audio Xonar U7 e la scheda audio presente nel microfono ........

Per favore aiutatemi

Ciao. Prova a guardare sul sito della Trust se potessero esserci dei driver per il microfono, a meno che tu non li abbia già installati

Il pc come vede il microfono? E' nuovo o usato? Lo trovi nelle periferiche di registrazione?
Il pc vede il microfono come un dispositivo usb sconosciuto . Il microfono è nuovo . Non o trobvo nelle periferiche di registrazione . su un altro computer funziona perfettamente .. il problema penso sia provocato dalla mia scheda video esterna

Il pc vede il microfono come un dispositivo usb sconosciuto . Il microfono è nuovo . Non o trobvo nelle periferiche di registrazione . su un altro computer funziona perfettamente .. il problema penso sia provocato dalla mia scheda video esterna

Ah beh, se fosse così, lo scopriamo subito. Staccala, riavvia il pc e prova ad attaccare il microfono. Se viene riconosciuto, sappiamo che c'è un conflitto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro