Salve a tutti, ho un grosso problema. Ieri ho assemblato il mio primo pc: tutto ok con il montaggio, installo windows e comincio a mettere i driver. Metto quelli della scheda madre, faccio "Install all", riavvio, e BUM, BSOD che dice bad driver. Tutto questo senza aver ancora montato la scheda video nè i suoi driver. Siccome la funzione di riparazione di windows non trova niente, formatto e ri-installo. Alla parte dei driver della scheda madre, anzichè metterli tutti installo solo i primi: INF driver, onboard vga driver, hd audio driver and application, e da ultimo LAN driver. Funziona tutto a meraviglia, mi fermo in quanto la roba dopo non credevo mi fosse utile, invece c'è il supporto alle usb 3.0 <.< . Installo scheda video e relativi driver (301.42 della nvidia). Tutto alla grande, i giochi girano benissimo. Per altri motivi mi trovo costretto a riinstallare windows da capo. É il momento di installare i driver della mobo. Stavolta li installo tutti, uno alla volta: rapid storage, ME driver, intel usb 3 driver, asmedia usb3 driver. Riavvio, tutto bene. Installo i driver della VGA, rivvio: BSOD, non sono riuscito a vedere il motivo. Uso la funzione di riparazione di windows, che stavolta mi rileva un problema di driver e mi disinstalla quelli della VGA. Vi sto scrivendo con una risoluzione che credo sia di 3 pixel per 6, per favore aiutatemi.
PS: ho messo a scaricare driver più vecchi, i 296.10, vediamo se è la stessa storia
PS: ho messo a scaricare driver più vecchi, i 296.10, vediamo se è la stessa storia
Ultima modifica: