conflitto con la RAM nel mio ASUS A6M ? consigli ?

Pubblicità
scarica quello sul sito dell'asus e fai l'aggiornamento

sul sito dell'asus che mi hai linkato c'è solo una versione di BIOS e una versione di
AFLASH2, presumo che siano le ultime :)
Senti come faccio a sapere se l'HD è formattato in FAT32? perchè in caso contrario la guida mi dice di mettere i due file su una chiavetta USB, ma però ricordo che il boot da USB non funziona, o non centra niente?

edit: Altra cosa, ma io non ho windows, come faccio a far partire un file .exe? scarico un emulatore di windows?

edit2: chiedo direttamente nel forum ubuntu magari. . .

Ultima modifica:
sul sito dell'asus che mi hai linkato c'è solo una versione di BIOS e una versione di
AFLASH2, presumo che siano le ultime
:)

esatto

Senti come faccio a sapere se l'HD è formattato in FAT32?

su windows basta che vai su disco locale --> tasto sinistro --> proprietà --> file system e ti dice che tipo è ...immagino ci sia una cosa simile per ubuntu...
anche se è ntfs non dovrebbe cambiare nulla...

edit: Altra cosa, ma io non ho windows, come faccio a far partire un file .exe? scarico un emulatore di windows?
edit2: chiedo direttamente nel forum ubuntu magari. . .

apri una discussione qui a tal proposito Linux e altri sistemi operativi nella discussione che apri dì anche che il boot da usb non riesci a farlo--

grazie mille.

BIsognerebbe installare windows su un'altra partizione, oppure in alternativa c'è l'emulatore WINE, ma è troppo rischioso si dice.
Per ora provo a prendere una ram nuova da 1Gb, che mi eguaglia le due da 512 che ho :)
grazie mille

Si, l'emulatore è rischioso si, anche noi ti sconsigliamo di farlo in quel modo...

ah, aggiornamento.

Mi han detto che alcuni bios caricano da soli i file di aggiornamento .
Come faccio sapere se il mio lo fa?

ricordo è un

v02.58 (C) Copyright 1985-2005, American Megatrends, Inc.

i menu dove forse potrei trovarlo è in Advanced > CPU Configuration

altro non vedo..

EDIT:
qua c'è un'altro che ha il mio stesso problema.
http://forum.notebookreview.com/asus/232969-asus-a6m-q30-ram-upgrade.html

il problema a quanto pare c'è quando usa due RAM uguali

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro